come mai questo wo "strano"?
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocome mai questo wo "strano"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiogiorno
fabio ti alleni strano?
che ooo fai strano?
Commenta
-
-
non so la prima serie di trazioni la fai da sola, il resto seguito dalla lat... poco volume e poi pump alle stelle col 7x10... un solo ex per i bic... boh mi sembra strano come allenamentole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioooh faccio strano..
il petto gonfia?
cazz è da ieri che penso ad alan hai visto le sue nuove foto?
1 mese di fermo e manco sembra + un bber..sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioaheh luigi luigi...eheheheh....le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioaheh luigi luigi...eheheheh....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiovado...a stasera..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioettore non è il fatto dello stare un mese fermo... è il fatto che ci stavo rimanendo secco ed ho subito un intervento non da poco... se stai un mese fermo di vita normale mica ti riduci così
ho ritirato l'RM, cè qualcosa che non và
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiorieccomi...
Trazioni 1x8
Trazioni+lat supina 8+55kg 6+55kg posso aumentare la lat(8 copli)
Rem 2 m 30 gradi 32kg 8 8
pulley 50kg 10-10 negativa 4" trattenuta 2-3"
pull down corda braccia tese MICIDIALE 30kg 7x10 30"
curl 45 2m 12kg 10-10-10
tapis vel 6 pendenza 7 20 min...
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
ho ritirato l'RM, cè qualcosa che non và"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta