Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiograzie fabiuz
avevo una forza incredibile, ma il giorno dopo avevo tipo palpitazioni e stanchezza immonda..mi sa che ho accusato
e mentre salivo col peso sentivo come se mi stessero scoppiando i timpani .. zio caro
di recente dopo una staccata da terra una volta posato il bilanciere ho avuto un capogiro tale da farmi cadere a culo a terra...
***** che sensazione brutta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
porca miseria 170 iniziano ad essere tantini sul serio
sono quasi a quota 500kg totali
ps una mia riflessione di ieri sera
peso post cena 80.7 e inizio a vedermi + body builder, anche se non come vorrei e come diventerò col tempo
la riflessione è, certo a 80 non ho l'addome scolpitissimo (mi si vedono i primi 2 quadratini e basta), però mi avvicino all'essere massiccio, diciamo + bber che a 75kgsigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiocapita...
di recente dopo una staccata da terra una volta posato il bilanciere ho avuto un capogiro tale da farmi cadere a culo a terra...
***** che sensazione brutta
il giorno dopo ero shoked, tutto rincoglionito
e sentire mia moglie che me ne diceva di ogni, tipo che ero stanco ecc...sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioah ma li vedi?
porca miseria 170 iniziano ad essere tantini sul serio
sono quasi a quota 500kg totali
ps una mia riflessione di ieri sera
peso post cena 80.7 e inizio a vedermi + body builder, anche se non come vorrei e come diventerò col tempo
la riflessione è, certo a 80 non ho l'addome scolpitissimo (mi si vedono i primi 2 quadratini e basta), però mi avvicino all'essere massiccio, diciamo + bber che a 75kg
Ovvio che a 80kg ti vedi + BBder e considera che con la tua altezza (bassezza) 80 kg si fanno vedere, eccome!
Molto molto bravo... se non fossi Ettore potrei anche dire che saresti d'esempio per molti... ma sei Ettore e quindi da non prendere come esempio...
Coureaux, ma perche' qualche volta che ti capita non facciamo in modo di beccarci entrambi a Palermo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
Gli ho buttato un okkio, certo che l'idea di fare una serie per ogni fase di rest di ogni wo e' tossica, interessante ma tossica...
Mi sa che la provo proprio, magari solo nei giorni di routine di upper body...Last edited by pinobit; 10-02-2009, 11:50:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioE' un grande risultato considerando anche la tua anzianita' di allenamento, nessuno puo' negare che tu non sia geneticamente dotatoe anche parecchio...
Ovvio che a 80kg ti vedi + BBder e considera che con la tua altezza (bassezza) 80 kg si fanno vedere, eccome!
Molto molto bravo... se non fossi Ettore potrei anche dire che saresti d'esempio per molti... ma sei Ettore e quindi da non prendere come esempio...
Coureaux, ma perche' qualche volta che ti capita non facciamo in modo di beccarci entrambi a Palermo?
per il peso cioè la riflessione è se dimagrisco non mi vedo "grosso" anceh se mi definiscoe questo non mi piace... cioè se riesco a mantenere un certo decoro con circa 80kg io lo preferirei ai 75kg stratirato
a Palermo... non farmi piangere.. manco i miei mi vogliono +, ho un carattere di m.. che te lo dico a fare.. cmq si, in estate di sicuro e anzi sarebbe una grande gioia per me, in agosto per le ferie se ci sei in vacanza io vorrei prendere una casa a balestrate, se la prendo sei invitato a casa mia con consorte così ce famo una mega magnatonasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiogracias.. per l'esempio ovviamente eh
per il peso cioè la riflessione è se dimagrisco non mi vedo "grosso" anceh se mi definiscoe questo non mi piace... cioè se riesco a mantenere un certo decoro con circa 80kg io lo preferirei ai 75kg stratirato
a Palermo... non farmi piangere.. manco i miei mi vogliono +, ho un carattere di m.. che te lo dico a fare.. cmq si, in estate di sicuro e anzi sarebbe una grande gioia per me, in agosto per le ferie se ci sei in vacanza io vorrei prendere una casa a balestrate, se la prendo sei invitato a casa mia con consorte così ce famo una mega magnatona
Cmq qualora dovessi salire a Milano (magari per lavoro) proviamo a beccarci tutti...
Almeno quelli del blog che non hanno particolari problemi logistici...
Commenta
-
-
ottimo allora per l'estate organizziamo
o se vieni a Milano, ma quì non c'è il mare,, e in sto periodo infame non te la consiglio.. per adesso o piove o nevica.. è da panico quest'annosigpic
Commenta
-
-
salve gente!
pino passi da me un secondo?
grazieinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
che ne penzate della mia dieta per far massa?
per la colazza lo sapete che ho sempre fretta per andare a lavoro e bevo lo shakerone
Colazione
300 latte +30 gainer +15 whey+1 multi+ 5 crea
Spuntino
Torta albumi (circa220kcal) spalmata con burro d’arachidi + 50 grana
Pranzo
150 riso +200 pollo +20 evo + una carota + 50 piselli +1 arancia
Spuntino
1 banana
Cena
200 pollo+ 80 pane o 150 patate + evo 10+ insalata+ manciata di cioccolato fondente+ 2 multisigpic
Commenta
-
Commenta