Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
andate a cacare voi e il cla..
Io nn spendo piu' 1 euro...tanto cambia un cazz...
report...
Squat profondo tc 10-10-8 110kg
Affondi smith 2x10 67kg
Leg press 7x10 30" 120kg poco ma tremendo..
Leg curl busto avanti 2x8 55kg
rumeni 90kg 2x12
calf
core...
10g bcaa
doccia..riso e pollo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioproprio per questo motivo va testato sulla propria persona...
giusto per capire...
se dopo 4 mesi di clarinol ad alti dosaggi dove spendi un capitale non ottieni un ghez (cosa peraltro molto probabile...) ti viene da piangere...
se ti fai 4 mesi di olio di cartamo in pratica hai solo cambiato codimento dell'insalata almeno piangi con 1 okkio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCiao Dario, vista la routine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioandate a cacare voi e il cla..
report...
Affondi smith 2x10 67kg
rumeni 90kg 2x12
calf
core...
10g bcaa
doccia..riso e pollo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioa te non fanno nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioma che gusto ha sto olio di cartamo... il nome sa di merdaccia
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiogrammi die? e immagino non convenga prenderlo a digiuno se no mi sa che si corre dritti in bagno
olio di caccamo? na dai un bel nome
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioe dove minchia lo compro?
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioandate a cacare voi e il cla..
report...
Affondi smith 2x10 67kg
rumeni 90kg 2x12
calf
core...
10g bcaa
doccia..riso e pollo
PS Bel WO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiole cose che fanno sn altre...e lo sai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiobeh anche qualcosa ma la fanno..tanto lo sai che non le pago in *****...certo a prezzi pieni manco morto li prenderei
ma quando risali che mi servon 2-3 cosette?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBoh, e chi li capisce i gusti? Io mando giu', di sicura sa meglio di quello di lino... e peggio di quello di sesamo...
e che ne pensi dell'olio di S-Borragine?
Centri Bio il crudigno da 500ml mi pare costi sui 4,80Euri
Dai 4 eurini-ini-ini non me li regali?
PS Bel WO
ps
Grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiolho usato in passato e mi sono trovato sempre bene...vado sul sicuro..poi non spendo un capitale
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioAppena vista Pino.. me gusta mucho..! TNXXXXXXXXXX!
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioa te non fanno nulla
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiobeh anche qualcosa ma la fanno..tanto lo sai che non le pago in *****...certo a prezzi pieni manco morto li prenderei
PS ho comprato un etto di gunpowder, certo mi e' costato un okkio (tipo 8 euri) ma e' un altro pianeta (solo per intenditori)
Commenta
-
-
oggi vado in erboristeria a vedere se hanno l'olio di carta
ps non ci scentra un chez ma ve lo posto
il mio squat con 170kg
YouTube - 170 SQUATsigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiooggi vado in erboristeria a vedere se hanno l'olio di carta
ps non ci scentra un chez ma ve lo posto
il mio squat con 170kg
YouTube - 170 SQUAT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobuonissimo..
avevo una forza incredibile, ma il giorno dopo avevo tipo palpitazioni e stanchezza immonda..mi sa che ho accusato
e mentre salivo col peso sentivo come se mi stessero scoppiando i timpani .. zio carosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta