buongiorno balordi...che ci crediate o no, oggi ho già cagato 7 volte....abbondante.....MEGASGARRONE ieri.....complice l'ennesimo furto juventino.....bah....
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiobuongiorno balordi...che ci crediate o no, oggi ho già cagato 7 volte....abbondante.....MEGASGARRONE ieri.....complice l'ennesimo furto juventino.....bah....
COME ***** FAI A CACARE 7 VOLTE???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioCOME ***** FAI A CACARE 7 VOLTE???
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio7 volte solo di mattina? NON CI CREDO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiobuongiorno balordi...che ci crediate o no, oggi ho già cagato 7 volte....abbondante.....MEGASGARRONE ieri.....complice l'ennesimo furto juventino.....bah....
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti!
Rientrato dalle ferie un po' in subbuglio, non sono neanche riuscito a connettermi da casa... in pratica al lavoro mi riposo di piu'...
Comunque spero in uno due giorni di tornare ai soliti ritmi...
Sono felice di risentire alan, non ti nascondo che ero stato un po' in pensiero, ma alla fine noi siamo rocce! Quindi ora l'augurio e' di riprenderti il prima possibile e soprattuto meglio possibile e di ricominciare a pestare piu' di prima!
Dario ho appena visto il tuo PM, dammi un po' di tempo e progetto qualcosa...
Fratuzzu Fabio come da sms mi fa piacere vederti in piena forma...
Fratuzzu Juan tu dovresti cagare di meno...
Ettore Fanculo (non so che c'entra ma mi piaceva metterlo)... :P
Un abbraccio a tutti gli altri!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti!
Rientrato dalle ferie un po' in subbuglio, non sono neanche riuscito a connettermi da casa... in pratica al lavoro mi riposo di piu'...
Sono felice di risentire alan, non ti nascondo che ero stato un po' in pensiero, ma alla fine noi siamo rocce! Quindi ora l'augurio e' di riprenderti il prima possibile e soprattuto meglio possibile e di ricominciare a pestare piu' di prima!
ciao fratello!!!W.o. di oggi...
-panca 45 2m 32-32 8-8 next time 3x8
-croci sporche 2x10 22kg poco
-dips 15-11
-pectoral 30/35kg 7x10 30" trattenuta finale di 20"
-curl scott al contrario 8-7 34kg
-curl munoz 13kg 10-10
-curl cavo basso gomiti stretti 7x10 30" 30-25kg
cross-trainer 20 min...
ci voleva sta settimana cn 2 full body da gayo e low protein mi aveva fatto perdere tono...
Entro 3 settimane di nuovo ma piu' asciutto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti!
ehm.. appena puoi passi nel mio diario?Last edited by ettorefff; 09-02-2009, 13:23:30.sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta