If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
cmq ero in stanza con un vecchietto che si scagazzava ogni due minuti (peggio di teo in pratica) e vivevo costantemente con un olezzo di merda sotto il naso...
cmq ho letto ora il tutto... mi dispiace sul serio.. pensa solo a riprenderti
***** già in ospedale la situazione è triste, il cibo è scialbo... e mangiare con quell'olezzo di merda era proprio la ciliegina sulla torta
cmq ho fatto un conteggio di kcal per aver un'idea di quanto mi nutro... 1800... saran troppe? in ospedale mi sa che mi davano di più (tranne a colazione fottuti tirchioni, il pasto dove ho più fame)
colazza: 250ml latte ps + 3 cucchiaini ovomaltina + 1/2 cucchiaio zucchero + 6 fette bisc col miele
spunto: yogurt con un cucchiaino di miele
pranzo: 70gr pasta con 10gr burro + 200gr pollo (qui esagero ma son le vecchie porzioni... forse mi conviene farlo in due volte ) con mezzo cucchiaio evo
spunto: yogurt con cucchiaino di miele
cena: 70gr riso con 1 cucchiaio evo ed 1 ricottina da 100gr
1800kcal
230 carbs
90 pro
60 fats
7gr fibre
Non mangi troppi latticini?Abbassa il pollo a 150g massimo.
@menph dai mi fai compagnia, pure io sono in depression
da quando han deciso di giochicchiare con le medicine sto mettendo una panza assurda, e il tutto crepando di fame.Poi dopo la la notizuola di ieri sera
Mi spiace davvero per la notizia. Guarda non è un bel periodo neanche per me, ho molti sbalzi d'umore. Poi stamattina mi sono alzato bestemmiando il firmamento...84,1 Kg rispetto agli 87,8 post ricarica di lunedì...spero tanto sia deidratazione da alchol (vabbè che ho pure staccato la crea lunedì), anche perchè mi vedo non tanto bene, + che ciccio acquoso...
Anche imho...non vorrei mai gli dessero noie intestinali.
Stasera comincio comincio pure in un locale a fare sicurezza...che balle..
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Ciao Alan! Che piacere rileggerti!!! Riposati e rimettiti in sesto
Mi spiace davvero per la notizia. Guarda non è un bel periodo neanche per me, ho molti sbalzi d'umore. Poi stamattina mi sono alzato bestemmiando il firmamento...84,1 Kg rispetto agli 87,8 post ricarica di lunedì...spero tanto sia deidratazione da alchol (vabbè che ho pure staccato la crea lunedì), anche perchè mi vedo non tanto bene, + che ciccio acquoso...
Certo che non mi sarei mai aspettato una cosa del genere: è partito così all'improvviso...
Anche imho...non vorrei mai gli dessero noie intestinali.
Stasera comincio comincio pure in un locale a fare sicurezza...che balle..
Io ieri mi vedevo meglio...oggi vuoto...ho perso 1.5 kg in una settiman...1 pieno...ma conta anche il fatto che nn ti sei allenato...vediamo di riprendere un po' di liquidi tra oggi e domani...
Per partire belli carichi Lunedi' che e' finita la pacchia...
Io ieri mi vedevo meglio...oggi vuoto...ho perso 1.5 kg in una settiman...1 pieno...ma conta anche il fatto che nn ti sei allenato...vediamo di riprendere un po' di liquidi tra oggi e domani...
Per partire belli carichi Lunedi' che e' finita la pacchia...
Sono appena andato a leggere..1,1 da sabato scorso...neanche male. Pesavo 85,2. Però mi manda in para. Cmq amen.
Da lunedì spacco tutto, giuro...**** mi devasto...quest'anno devo essere in top condition...non me ne frega nulla...se necessario calpesto la gente in gym.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Sono appena andato a leggere..1,1 da sabato scorso...neanche male. Pesavo 85,2. Però mi manda in para. Cmq amen.
Da lunedì spacco tutto, giuro...**** mi devasto...quest'anno devo essere in top condition...non me ne frega nulla...se necessario calpesto la gente in gym.
cosi' mi piaci..
Io mi sn pesato Giovedi' in gym...
Mattina ovvio scarpe da tennis(air max 93)+tuta in cotone e t-shirt 79.8kg...
Oggi nn so ma credo meno...ero arrivato massimo a 81.4kg...
Non me la meno per il peso ma per il tono...da Lunedi' vediamo..ti come mangerai?
Pesato stamattina...siamo a 83.5...però mi vedo bene...il giorno post-cardio mi vedo più pieno, meno acquoso...è in generale una bella sensazione...
cmq ho preso 4 kg dal 17 dicembre....si vede che mi sono rimesso sotto, de mandibola e de palestra
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
cosi' mi piaci..
Io mi sn pesato Giovedi' in gym...
Mattina ovvio scarpe da tennis(air max 93)+tuta in cotone e t-shirt 79.8kg...
Oggi nn so ma credo meno...ero arrivato massimo a 81.4kg...
Non me la meno per il peso ma per il tono...da Lunedi' vediamo..ti come mangerai?
Bè brò il tono ovviamente senza WO scade...si sa...
Per il peso..mattina appena alzato, dopo aver orinato...non conosco altre maniere di pesarsi.
Appena finisce la partita posto le routine: la tua modificata e la mia così modifichiamo un pò
Socrate
LUNEDI' = PETTO + SPALLE
MARTEDI' = CARDIO
MERCOLEDI' = BRACCIA
GIOVEDI' = REST
VENERDI' = DORSO+ABS+CARDIO
SABATO = GAMBE molto poco eventualmente cardio il pomeriggio
DOMENICA = RICARICA
LUN
DB Press su SWB in super-set Panca Piana Bilanciere
+ 2X12/10 + 10/8 R2' Tsuki DB Press Inclined
+ 2X12/10 R90' Chest Press Semisupina
+ 7X12/10 R30" Seated DB Press
+ Fino a 4/10/6/12 (Piramidale Fifty)R 90' Alzate A Busto Flesso Ai Cavi
+ 2X12/10 R60' Contrazione 2" in max apertura Alzate Laterali cavo basso
+ 5X12/10 R30"
MAR
CARIO:Tapis Roulant 30'
MER
DB Constant Tension Curl + Fino a 2X10 Braccio in isometrica parallelo pavimento R90" Curl Hummer Cavo Basso
+ 2X10 R90" Curl cavo Basso Barra + 7X12/10 R 30" Dips + Fino a 2X10 R2' Elbows Out + 2X8/10 R90" Estensioni Cavo Dietro Nuca 7X12/10 R30"
VEN
Rematore Bilanciere + Fino a 4/10/6/12 (Piramidale Fifty)R 90' Pulley Basso Barra V Doppio Movimento + 2X10/8 R90" Lat Avanti + Fino a 4/10/6/12 (Piramidale Fifty)R 90' Trazioni Braccia Semitese Alla Lat + 7X12/10 R30" ABS
CARDIO BIKE 20'
SAB
Squat + Fino a 2X8/6 + 1X10 RP Pin Squat Concentrico + 2 X10 Affondi Con Manubri + 2X15/12 GM Wide Stance + 3X10 Sumo Deadlift + 2X5
In linea di massima questa...al limite esplico le scelte...
Socrate
sera gente, anche oggi zero fame, inizio a preoccuparmi seriamente, in settimana passo in ospedale
oggi son andato ad ordinare la cucina nuova, ***** spendo di più per gli elettrodomestici, che di tutto
gas con 6 fuochi
frigo americano
forno top di gamma con pietra refrattaria e funzione lievitazione per pane e pizza
guarda in ospedale me ne davano senza problemi, anche pranzo e cena infatti c'ero rimasto un po' così anch'io, ma praticamente l'unica cosa che mi han bandito son le fibre e di non appesantirmi troppo, infatti sulle 1700kcal mi sembra un buon compromesso, alla fine è circa quanto mi nutrivo in ospedale
cmq ***** ho sempre sonno, sarà che ho mollato i nervi ora che son a casa ed ho tanti arretrati da recuperare... mi son fatto 8 ore stanotte, 1 oretta stamattina, 1 e mezza pomeriggio... **** son come ciccio di nonna papera
cmq ***** ho un prurito bestiale al taglione e sento pizzicare e tirare la zona dove m'è stata effettuata la resezione... cmq è gestibile, finchè non ho dolori maggiori preferisco evitare di prender il tachidol
più che altro mi sembra di andar poco in bagno ma ero abituato ad altri standard... con molte fibre e mangiando di più... ora praticamente ho solo le fette biscottate o i biscotti + la pasta che fan volume di feci quindi non dovrei farmi troppe pare... ero anormale prima che partorivo dei pinnacoli da 20-25cm
Grande Alan...la ferita pizzica, a me mha fatto morire...però tocca che resisti, nn prendere niente .... (io ho preso 1 aulin una volta sola, dopo che ho starnutito e tossito...mamma mia...se ci ripenso...)...
io sto scoppiando....polenta+petto di pollo+1 arancio poi via coi dolci (tutti made@home dalla sister): 15 brutti ma buoni ()+1 porzione zuppa inglese+1 porzionc-"ina" di cicerchiata (ovviamente inzuppata nel miele di casa)...era tanto che non ci andavo "pesante" (x i miei canoni ovvio...)...
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta