Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo no..le ho mangiate...tu invece non ti vergogni a scrivere proprio?
io non mi devo vergognare di niete.....ho la coscienza pulita
tu??
che intervento ha fatto alan??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
io non mi devo vergognare di niete.....ho la coscienza pulita
tu??
che intervento ha fatto alan??
Alan ha fatto un intervento all'intestino per via di un ascesso tra colon-intestino e appendice.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosai cosa hai di pulito?la scatola cranica...
Alan ha fatto un intervento all'intestino per via di un ascesso tra colon-intestino e appendice.
codio ha rischiato parecchio allora...........
pronta guarigione anche da parte mia
Commenta
-
-
spaghetti alla matriciana e petto alla fornara rulez.....so unto e bisunto
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Scrivo solo per un salutone ad Alan. Spero che si rimetta in fretta."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioScrivo solo per un salutone ad Alan. Spero che si rimetta in fretta.
ps
io pranzo pulitissimo ma temo che stasera almeno un paio di biscotti che mi han regalato ieri in negozio me li sparo..
da domani 3 pasti+post w.o. i gg di w.o. e meno kcal vediamo...
Commenta
-
-
pronta guarigione alan !insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodai pirlone!!!
ps
io pranzo pulitissimo ma temo che stasera almeno un paio di biscotti che mi han regalato ieri in negozio me li sparo..
da domani 3 pasti+post w.o. i gg di w.o. e meno kcal vediamo...sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
basta polemiche..sn un cinghiale...
volevo star pulito e quasi quasi ce l'ho fatta...quasi
-colazione
10 gallette 4 cucchiaini di miele
200g albumi circa al cacao
-pranzo
150g riso padano(lo consiglio e' eccezionale!)+zafferano olio e grana
250g pollo+zucchine grigliate
-spunto
6 gallette di farro
140g tonno in vetro un goccio d'olio
-cena
100g spaghetti di riso olio e grana
250g circa di filetto
2 pomodorini
3 lingue di gatto
2 brutti ma buoni...
Va beh dai...nn tanto grave...tutto divanizzato rigorosamente per rendere piu' difficile la digestione..
domani rest+divano+dvd+negozio e ordine serale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobasta polemiche..sn un cinghiale...
volevo star pulito e quasi quasi ce l'ho fatta...quasi
-colazione
10 gallette 4 cucchiaini di miele
200g albumi circa al cacao
-pranzo
150g riso padano(lo consiglio e' eccezionale!)+zafferano olio e grana
250g pollo+zucchine grigliate
-spunto
6 gallette di farro
140g tonno in vetro un goccio d'olio
-cena
100g spaghetti di riso olio e grana
250g circa di filetto
2 pomodorini
3 lingue di gatto
2 brutti ma buoni...
Va beh dai...nn tanto grave...tutto divanizzato rigorosamente per rendere piu' difficile la digestione..
domani rest+divano+dvd+negozio e ordine serale
a me 3 lingue di gatto mi lavano gli incisivi..
''non tanto grave''????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioAh raga...vi saluta alan...l'ho sentito oggi...l'intervento sembra riuscito ma e' stato molto serio...piu' serio del previsto..ora sara' ricoverato un altra settimana per poi essere dimesso...purtroppo nn potra' allenarsi per un bel po'...circa un anno temo...cmq lo sentiro' in settima e vediamo che dicono i medici...cmq ha l'intstino da resettare completamente...un inbocca al lupo comunque...VAI ALAN!!
Speriamo torni presto a scrivere qui!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioPerò un pò Memph ha ragione..qui c'è qualcuno che dovrebbe accettare un pò più critiche e punti di vista diversi..non siamo bambini, su..
Segnalato e srep
p.s.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta