Mdoubleyou..vecchio termo
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
sera frociazzi...appena rientrato da un w.o. di gambe...
Squat 6-8-12 134-130-120
Affondi 2x10 90Kg
Leg Ext 7x10 30'' 45kg
Leg Curl 4x8 75
Pressa Sumo 2x12 170
niente polpacci che non mi va di perdere tempo
alla fine ho cercato inutilmente di fare cardio, ma le gambe non mi reggevano e vacillavo ad ogni falcata..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
sera frocerrimi, sono ustionato
che palle domani risonanza magnetica alla cozza
male che vada ciò un bel tumore
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMolto belli gli zottmann
86 fratello...86...
P.S. Alan??Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioanal???
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioEurosup va piu' che bene, oppure c'e' la Mdoubleyou o ancora galenica di farma o la now food... tutte vanno bene...
a chi lo dici
Ma vero Alan?
ho capito che siete tutti gay però quando ero in ospedale manco un mezzo messagginom'avete mandato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiona fotuzza però falla vedere anche a me sta volta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosera frociazzi...appena rientrato da un w.o. di gambe...
Squat 6-8-12 134-130-120
Affondi 2x10 90Kg
Leg Ext 7x10 30'' 45kg
Leg Curl 4x8 75
Pressa Sumo 2x12 170
alla fine ho cercato inutilmente di fare cardio, ma le gambe non mi reggevano e vacillavo ad ogni falcata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosera frociazzi...appena rientrato da un w.o. di gambe...
Squat 6-8-12 134-130-120
Affondi 2x10 90Kg
Leg Ext 7x10 30'' 45kg
Leg Curl 4x8 75
Pressa Sumo 2x12 170
alla fine ho cercato inutilmente di fare cardio, ma le gambe non mi reggevano e vacillavo ad ogni falcata...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiogiorno, oggi dormito male.. ieri sera non ho digerito qualcosa e stanotte non sono proprio riuscito a riposarmi.. stamattina tè
sn proprio bollito...oggi mi devasto poi scarico una settimana..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo mi sn sparato 9 ore..
sn proprio bollito...oggi mi devasto poi scarico una settimana..
ehehe era ora, oramai sei vecchietto...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioehehe era ora, oramai sei vecchietto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio9 settimane al 110% e prima di queste una settimana di basso volume leggerina ma nn proprio scarico..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiobuongiorno.....oggi nn sarà lavoro...ma GUERRA!
NON VEDI L'ORA CHE UNO STINGER TI PERFORI IL CULO VERO??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosera frocerrimi, sono ustionato
basta son gelosa, tutti a cercare sto anal,
ho capito che siete tutti gay però quando ero in ospedale manco un mezzo messagginom'avete mandato
e poi a me il tuo cell non l'hai mai datosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta