Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosi la azzumo inzieme alla coca ehm alla crea uauha
io ho capito l'esecuzione e anche secondo me lavora di brutto
io credo che migliori il picco dei biceps con questo tipo di eseczione, la utilizzava arnold se non ricordo male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioeh ho letto 80.5
ti vuoi ettorifizzareffff
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioNo ettore perche' lavora in allungamento il bicipite..per il picco sn piu' utili gli esercizi che fan lavorare il bicipite sul corto tipo curl busto avanti,larry scott...
gracias amico panzutosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobuon esercizio..ma li vedo indicati per un advantace...
ps
sn OBESO..
86 fratello...86...
P.S. Alan??"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioil problema che i miei 80.5 sembra 84-85 nell'upper visto che ho le gambe squartate cn dei polpacci lunghi e secchi da far schifo..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMolto belli gli zottmann
86 fratello...86...
P.S. Alan??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMolto belli gli zottmann
86 fratello...86...
P.S. Alan??
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioma se sei un belvone dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodevo scendere sui 78 nel giro di 6-8 settimane poi si ragiona..
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiops raga mi servirebbero alcune marche e modelli (così si dice?) di taurina
io conosco la eurosup e poi?
ehmsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosi immagino la tua condition a 78 sarà spettacolare
ehm
nn ne conosco ettore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiops raga mi servirebbero alcune marche e modelli (così si dice?) di taurina
io conosco la eurosup e poi?
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioil problema che i miei 80.5 sembra 84-85 nell'upper visto che ho le gambe squartate cn dei polpacci lunghi e secchi da far schifo..
86 fratello...86...
P.S. Alan??
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodevo scendere sui 78 nel giro di 6-8 settimane poi si ragiona..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiovedremo...piazzero' 2-3 foto.
nn ne conosco ettore.
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioEurosup va piu' che bene, oppure c'e' la Mdoubleyou o ancora galenica di farma o la now food... tutte vanno bene...
a chi lo dici
Ma vero ANAL? ......
mi metto alla ricerca dello sconto
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioEurosup va piu' che bene, oppure c'e' la Mdoubleyou o ancora galenica di farma o la now food... tutte vanno bene...
mmmmmm.........barrette.......
comunque una volta la presi galenica e mi son ben trovato
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta