In teoria dosi da 500 mg sono meglio per un discorso di assorbimento. Per quanto riguarda la ciclizzazione a salire...mah...vai liscio. Cmq se la prendi per migliorare l'ossidazione dei grassi e dimagrire ci vogliono mesi.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIn teoria dosi da 500 mg sono meglio per un discorso di assorbimento. Per quanto riguarda la ciclizzazione a salire...mah...vai liscio. Cmq se la prendi per migliorare l'ossidazione dei grassi e dimagrire ci vogliono mesi.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIn teoria dosi da 500 mg sono meglio per un discorso di assorbimento. Per quanto riguarda la ciclizzazione a salire...mah...vai liscio. Cmq se la prendi per migliorare l'ossidazione dei grassi e dimagrire ci vogliono mesi.
Buongiorno a tutti...
oggi back+biceps recall+bike(evito il tappeto perche' la schienaccia va meglio ma evito traumi...)
ps
settimana prossima 2 ful-body+cardio martedi'+giovedi'
Venerdi' osteopata e streching furioso every day...
Scarico proteico 150g tutte comprese 250/300g cho e grassi sempre sui 50/60g...
Poi si riparte cn un altro meso di 4/5 settimane di fts-7 che poi vi postero'..
Commenta
-
-
Buongiorno a todos!
Ieri latitanza oggi latiPANZA....
Ho reintrodotto la leg press 45 a leveraggio caricamento a dischi ed ho dei doms alle gambe da far rabbrividire un orso polare...
cmq... 6@240kg - 8@220kg -12@200kg + 4@270kg ROM parziale...
a parte tutto il resto, squat, affondi, gm, leg curl, leg ext... stretching furioso...
molto soddisfatto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno a todos!
Ho reintrodotto la leg press 45 a leveraggio caricamento a dischi ed ho dei doms alle gambe da far rabbrividire un orso polare...
a parte tutto il resto, squat, affondi, gm, leg curl, leg ext... stretching furioso...
molto soddisfatto...
ci becchiamo dopo...vado a disintegrarmi la schiena...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioda me l'han tolta...pazzesco...era un attrezzo assieme al pulley che adoravo...via tuttedue...
ci becchiamo dopo...vado a disintegrarmi la schiena...
Commenta
-
-
Giorno boyz...domani mio ultimo esame...azz....allenamento tardo pomeriggio, mi toccano le gambozze dieta continuo sulla tranquilla low carb, con carbo only colazione e post-wo nei giorni di wo, e only colazione rest..2 sedure cardio a settimana da 35' min( queste ultime 2 settimane per impegni e problemi solo una)...più calcetto la domenica. Ricarica pulita sabato e sporca domenica, con only 2 pasti giornalieri..ora siamo a 1, 79 per 82, 8 kg...specchio tutto sommato buonosigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioGiorno a tutti.
Fabio che mi dici di ieri sera, ero via... resoconto?
Janku nn puo' circolare...per il resto bene ma siamo crollati nella ripresa...
sn fiducioso pero'..
Commenta
-
-
W.O. REPORT...
Premessa,sn bollito ai livelli...domani ultimo w.o. poi scarico next week prima che rimango schiacciato in palestra..
Oggi entro cotto ma faccio un gran w.o. meglio accussi'...
-Trazioni prone 2x8 pc 80.5kg
-Trazioni prone PC+12kg 6+2+1+1 3F
-Lat pulley 3x8 65kg cn fermo e negativa alla moviola
-rem 2m 30 2x10 28kg 1x8+12 30kg+16kg
-pull down+alz lat 90 3x10+8 55kg cn fermo+12kg
-curl alt munoz 3x10 13kg braccia polverizzate e schiena in fiamme..
20 min bike...
casa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioDavid sopra le lienee....bene pato,male kaka' e ambrosini...
Janku nn puo' circolare...per il resto bene ma siamo crollati nella ripresa...
sn fiducioso pero'..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno a todos!
molto soddisfatto...
zio carus
ps taurina pre WO right?Last edited by ettorefff; 29-01-2009, 12:34:49.sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta