buongiorno amori...procede la mia ultima settimana all'inferno.....mostruoso carico lavorativo.....peggio dell'ano di pietro.....fate voi....
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiobuongiorno amori...procede la mia ultima settimana all'inferno.....mostruoso carico lavorativo.....peggio dell'ano di pietro.....fate voi....
Commenta
-
-
morgen
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
giovannino sei un cretino
ho bisogno di un thermo per il prossimo futuro a venire...........si accettano consigli.....anche via mail
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioVORREI TANTO CHE LE MIE FIGLIE AL MARE USASSERO I SALVAGENTI E NON LA MIA PANZA PER rimanere a galla
Commenta
-
-
crazy day a tutti i culi rottiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioVORREI TANTO CHE LE MIE FIGLIE AL MARE USASSERO I SALVAGENTI E NON LA MIA PANZA PER rimanere a gallale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobona marco...schiena spezzata ancora..vediamo come procedo...
giorno..
certo appena so qualcosa vi faccio sapere..
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio@menph non son una cavia attendibileMi sono messo in testa di crear un indice di efficienza metabolica..ci vorranno anni, ma dopo Dipa mi bacierà il deretano
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioUsi scarpe da running almeno? Guarda che ti riempi di micro-traumi sennò...
Eddaie...Mi sono messo in testa di crear un indice di efficienza metabolica..ci vorranno anni, ma dopo Dipa mi bacierà il deretano
spiega
Commenta
-
-
Vorrei vedere quanto Kcal le persone bruciano di solito al mantenimento...è una roba un pò complessa, ora scappo al lavoro, dopo ne riparliamo al limite.
Io ad esempio ora sto a 22000 a settimana circa..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta