If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
ho preso un colpo d'aria domenica nn so se post cardio o la sera ho i lombari a pezzi...ma tranquillo mi diverto cn le macchine oggi.. tanto settimana prossima scarico..
ho preso un colpo d'aria domenica nn so se post cardio o la sera ho i lombari a pezzi...ma tranquillo mi diverto cn le macchine oggi.. tanto settimana prossima scarico..
frateddazzu!!!!
la vecchiaia cuggì....la vecchiaiaaaaaaaaa....ehehehe
qui in USA sono hammer
Maledetto!!!!
cmq quando torni il VECCHIETTO sara' in ottima forma..
ma tu sei già in ottima forma cuggì....sono io che sto messo male!!!
cmq sto miglirando dai...piano piano...ma sto migliorando!!!
quando torno a te la sentenza
ma tu sei già in ottima forma cuggì....sono io che sto messo male!!!
cmq sto miglirando dai...piano piano...ma sto migliorando!!! quando torno a te la sentenza
we belloooo....tutt appost?!?sei poi andato a sciare con gli sci tutti nuooooooviiiiiii?!?
io mi sono fatto una snowbordata in california...pensa te, in california!!!ahahaha
beh crazy meglio ke me vado a letto, stasera sono cotto, ho reso di brutto oggi in gym ehehehehe......have a nice day guys!!!
we belloooo....tutt appost?!?sei poi andato a sciare con gli sci tutti nuooooooviiiiiii?!?
io mi sono fatto una snowbordata in california...pensa te, in california!!!ahahaha
beh crazy meglio ke me vado a letto, stasera sono cotto, ho reso di brutto oggi in gym ehehehehe......have a nice day guys!!!
sisi rendono gli scietti..... bastadissimo in california
ma dove ***** si scia in cal?
buona notte fancazzista
Allora...
La spalla non mi ha dato particolari noie nella panca
Anche se ci sono andato piuttosto leggero...
Ho fatto un 5x4@116kg rest 120 sec.
Poi per gradire... Ero cotto visto che ormai pestavo di lattacido da un mese e mezzo come un mulo e il SNC era in pratica rinco all'ennesima potenza...
3x10 di spinte su inclinata in tensione continua con 32 kg per braccio
3x10 di peck dek a leveraggio con 90kg (non saprei come convertirla... in termini di sensazione era come se facessi croci in tensione continua con 24kg per braccio)
Poi... Panca Stretta, French a 2 manubri, Alzate laterali, Lento Manubri...
20 min. di tappeto e via...
Ovviamente gia' oggi sono pieno di DOMS ma va bene...
Ho ancora fastidi al dorso... speriamo non si acuiscano...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta