Buongiorno Golosoni...ultima settimana di Lager...spero...vi aduoro....
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioJuan...mi sn svegliato cn i LOMBARI spezzati in 2...niente cheat oggi..temo...ehehhehehehe...
vado a prepararmi a dopz...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe che hai combinato porcellone ??????
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioinsulina...ipoglicemia reattiva...io mi sto fregando con i lindor...
Per fortuna ora arrivano 2 etti e passa di sottofiletto con ketch+ carciofi (circa mezzo Kg) + pomodori.
Pre bed.....grancereale of course...cioè de corsa...Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFabio sei + pulito di me ai bei tempi prima di conoscere questa manica di persone dissolute
(vi ano)
Io sono a 3675 x la precisione (e per la gioia di whippo che mi pigghia pù u culu)
Punto a 4000...non so come ma ce la farò...anche perchè sennò non salgo
sono arrivato a 4200, i fichi secchi gli ho pappati tutti, e questa mattina quando mi son svegliato son svenuto per la puzza di *** che c'era in camera mia
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiocrazyyyyyyyyyy....mi mancateeeeee!!!
ecco qualche pic della gold s
ps cmq nn sto cresendo un cazz
drogata
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggionuovissime tecniche fratello...nuovizzime..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioRagazzi ho appena ricevuto un sms da Alan..e' ricoverato in ospedale e sara' presto operato all'intestino per un ascesso tra quest'ultimo e colon in cui e' stata pizzicata pure l'appendice...vi saluta tutti...
Forza alan!!!!!un abbraccio!
salutamela
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioRagazzi ho appena ricevuto un sms da Alan..e' ricoverato in ospedale e sara' presto operato all'intestino per un ascesso tra quest'ultimo e colon in cui e' stata pizzicata pure l'appendice...vi saluta tutti...
Forza alan!!!!!un abbraccio!
Dai ANAL,mi raccomando!!!!
@matrix: secco!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
Dai ANAL,mi raccomando!!!!
@matrix: secco!
Commenta
-
-
Forza alan!!!!!un abbraccio!sigpic
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti...
In bocca al lupo ad Al...
Caxxo ieri un mega sgarro di quelli dei tempi d'oro... ho festeggiato il nuovo incarico di mia moglie...
Non dovevo esagerare in questo modo...
Per fortuna che siamo ancora a gennaio.... avro' ingurgitato roba per almeno 4000kcal in un solo pasto...
Venerdi ho beccato una bella distrazione tra l'attaccatura del trapezio destro con il gran dorsale all'altezza del subscapolare...
sicuramente un movimento di torsione con un disco da 25 kg...
***** non riuscivo quasi a respirare figuriamoci a squattare...
Ho stretto i denti e mi sono ammazzato di leg press, leg ext leg curl e giostrine varie...
Oggi ho ancora dolore a strascico...
Che palle!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiocrazyyyyyyyyyy....mi mancateeeeee!!!
ecco qualche pic della gold s
ps cmq nn sto cresendo un cazz
Commenta
-
-
nn bene direi gbinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta