If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
marco ma perche' secca nn c'era?ho visto il podio dell'iron...sticazzi...
Thomas nel back era liscio come off-season...peccato perche' il front era pauroso...
Che cena e' la tua?dai...
Ciao Tessssssoro.
Sai che ero in dormiveglia e non ho mica capito il perchè...podio assurdo. Benagli ha fatto un posing classico con bocelli sotto..front bellissimo e anche i glutei IMHO meritava di +...ora se non riesco a studiare riguardo il webcats e cerco di capire qualcosa di Seccarecci.
La cena??Ieri ho mangiato a sentimento...mi sono allenato il pome e il pasto solido l'avevo già fatto, la cena mi son mangiato quello di cui avevo voglia...esperimento. Cmq buonissimo il pane fatto in casa con il ragù...non hai idea..
Alla fine se hai letto il WO capisci l'esperimento sensazione...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Ciao Tessssssoro.
Sai che ero in dormiveglia e non ho mica capito il perchè...podio assurdo. Benagli ha fatto un posing classico con bocelli sotto..front bellissimo e anche i glutei IMHO meritava di +...ora se non riesco a studiare riguardo il webcats e cerco di capire qualcosa di Seccarecci.
La cena??Ieri ho mangiato a sentimento...mi sono allenato il pome e il pasto solido l'avevo già fatto, la cena mi son mangiato quello di cui avevo voglia...esperimento. Cmq buonissimo il pane fatto in casa con il ragù...non hai idea..
Alla fine se hai letto il WO capisci l'esperimento sensazione...
Fabio la prima canzone che c'era sotto il servizio su Kakà che stan facendo a Guida.. please
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
giorno beddazzi...ieri notte un buon free meal
me lo sono prorpio gustato..only cho - 0 fats
panini con bresaola - marmellata ecc
zero h2o xche' sono andato a dormire subito dopo
e oggi difatti sono in ottimo stato..
300 lonza e via x le partite..
Fabio la prima canzone che c'era sotto il servizio su Kakà che stan facendo a Guida.. please
non sto vedendo guida...
piuttosto molto bella la tua gif di stanotte...
e scaricati il pezzo che ho postato stamattina...
oggi volevo star pulito ma credo di aver le voglie di teglia di patate al forno di mia madre...
stasera saranno mie...
non sto vedendo guida...
piuttosto molto bella la tua gif di stanotte...
e scaricati il pezzo che ho postato stamattina... oggi volevo star pulito ma credo di aver le voglie di teglia di patate al forno di mia madre...
stasera saranno mie...
Che tu stia pulito o meno l'importante è alzare la media delle Kcal...è poco scientifico ma io do ragione ad Alan..almeno su di me: che sgarri pulito o sporco non cambia nulla.
Socrate
Che tu stia pulito o meno l'importante è alzare la media delle Kcal...è poco scientifico ma io do ragione ad Alan..almeno su di me: che sgarri pulito o sporco non cambia nulla.
stessa cosa zio, stessa cosa.
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta