Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioBene amico..la panca stretta pero' nn mi piace...nel senso come ti dicevo per la panca mi farei un set in piu' di WU nn contanto il primo che e' un 20 rm minimo e alzerei un pelo il carico nel set allenante arrivando a massimo 6 reps a cedimento...
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioBuon dì ragazzi.. finalmente oggi è sabato.. tra poco vado a studiare con un amico.. vah.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
uhauhauha
secondo me è un'amica ma non può scriverlo per non farsi sgamare da qualcuno hehe
giorno gruozzi
zio caro devo andare da castorama a comprare una boccia del lam padario
ora vedrete che mi diranno non le vendiamo singole ma tutto il lampadario
uhauhauha
e io ovviamente la ruberòsigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
buondì a tutti...mi appresto ad andare a lavurar dopo essermi incazzato di prima mattina con le poste italiane....che bruciassero con tutti i dirigenti dentro...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggioieri sera ravioli al tartufo e filetto al pepe verde
Ora la problematica è che mi sono alzato ancora ubriaco!
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
buon pome, son di malumore, l'assenza dei medicinali inizia a farsi sentire
freddo, poca forza, rabbia e nervoso alle stelle
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioanche tu?
nooooooooo!
me lo dicevano.... bb sport da culattoni
fabio ti rompo un pò ancora, modifico un pò l'alimentazione
dimmi tu (considera che son senza "pozione magggica" siccome che il druido ha deciso di farmi fare sciopero
opzione A abbasso i carb e tengo i grassi a 0,8gr 40-50% saturi, nella speranza che il sistema un pochino funzioni da solo anche se è improbabile...
tipo colazione una mela + 200 albumi + 2 uova,
post wo 80basmati + 150 pollo
spuntino fiocchi latte o albumi + burro di arachidi + 4 perle di w-3
cena 150gr manzo semi grasso + vedure cotte + 10evo
pre nanna caseine
opzione B considero "T" per limite che tende a zero, cerco di mantenere attiva la tiroide, che almeno quello per ora lentamente ma funziona, mi dietizzo un pò da doped
tengo i carbs medi però sempre solo pre e post wo
elimino i grassi, tenendo solo 6 perle di w-3
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
maledetti ricchioni
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiouhauhauha
secondo me è un'amica ma non può scriverlo per non farsi sgamare da qualcuno hehe
giorno gruozzi
zio caro devo andare da castorama a comprare una boccia del lam padario
ora vedrete che mi diranno non le vendiamo singole ma tutto il lampadario
uhauhauha
e io ovviamente la ruberò
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobuondì a tutti...mi appresto ad andare a lavurar dopo essermi incazzato di prima mattina con le poste italiane....che bruciassero con tutti i dirigenti dentro....
qualcosa da dire sui postini?
hai ragione, dentro li voia de laurà sàltem a dòs
son pochi quelli che si sbattono, ma come al solito quei 4 sfigati lavorano anche per gli altri 100 che non fanno un *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno
fabio sono in paranoia completa damme nà zampa
oggi è sabato e mi son pesato, sono uguale all'inizio del minicut, identico, a 3 settimane fà
a sabato scorso avevo perso 800gr e 0,5 punti di bf, mentre sta week son lievitato non sò perchè, e faccio la fame
poi quando faccio solo cardio, la mattina seguente mi vedo più gonfio, non sò forse è il cortisolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioche pippe ammazza"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDico solo tutto ottimo. L'arg non l'ho ancora provata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDico solo tutto ottimo. L'arg non l'ho ancora provata.
(@Ale:x questa leccata di culo -10% sul prox ordine ovviamente )
Ciao bestie!!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioEh c'hai ragione. Ho aumentato 5 kg dallo scorso WO ed ho fatto le stesse reps Vuol dire che di braccia sto migliorando! Solo le trazioni sono andate male: non so se di mio o per la contrattura al sottoscaolare...boh. Cmq la sett prossima faccio 75-78 Kg. Non è un buon segno cmq brò: vuol dire che faccio praticamente lo stesso della panca piana..petto debole a sto punto.
See seee...ciao Brokeback Mountain...
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobuon pome, son di malumore, l'assenza dei medicinali inizia a farsi sentire
freddo, poca forza, rabbia e nervoso alle stelle
quanti recchioni
me lo dicevano.... bb sport da culattoni
fabio ti rompo un pò ancora, modifico un pò l'alimentazione
dimmi tu (considera che son senza "pozione magggica" siccome che il druido ha deciso di farmi fare sciopero
opzione A abbasso i carb e tengo i grassi a 0,8gr 40-50% saturi, nella speranza che il sistema un pochino funzioni da solo anche se è improbabile...
tipo colazione una mela + 200 albumi + 2 uova,
post wo 80basmati + 150 pollo
spuntino fiocchi latte o albumi + burro di arachidi + 4 perle di w-3
cena 150gr manzo semi grasso + vedure cotte + 10evo
pre nanna caseine
opzione B considero "T" per limite che tende a zero, cerco di mantenere attiva la tiroide, che almeno quello per ora lentamente ma funziona, mi dietizzo un pò da doped
tengo i carbs medi però sempre solo pre e post wo
elimino i grassi, tenendo solo 6 perle di w-3
qualcosa da dire sui postini?
hai ragione, dentro li voia de laurà sàltem a dòs
son pochi quelli che si sbattono, ma come al solito quei 4 sfigati lavorano anche per gli altri 100 che non fanno un *****
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioarginina?
martedi' sn da massi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocredo di si...il petto nn e' molto forte...sei il mio opposto...forte di petto e scarso di triz...
un po' di grassi mettili che manco per doped le vedo bene le diete no fats...
sigillata!
martedi' sn da massi.
e sto a vedere che succede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocredo di si...il petto nn e' molto forte...sei il mio opposto...forte di petto e scarso di triz...
un po' di grassi mettili che manco per doped le vedo bene le diete no fats...
sigillata!
martedi' sn da massi.
Commenta
-
Commenta