fabbri...mi raccomando...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosera bestiole
colazione del PANZONE
ps ragà fatemi un grosso in bocca al lupo, domani ho una visita dall'urologo per i reni, spero non decida di mettermi sotto i ferriPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
grazie a tutte donzelle
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiodaje fabry
se non c'hai un ***** da fare dopo,25 km direzione LOVERE sempre dritto
sera a tutti
il 30 vengo a BG per fare la risonanza....dovrei averla alle 13.45, quindi penso che per le 15 + o - abbia finito, magari vengo a fare una capatina
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioin bocca al lupo amico!!
-COLAZIONE
-6 albumi/20g effettive di whey
-6 gallette+20g miele
-3/4 cps o3
-spuntino
-1 frutto
-PRANZO
-100g riso+200g carne/300g pesce+verdure+2 cucchia di olio...
-spuntino
-1 frutto
-CENA
-300g carne+verdure+2 cucchiai di olio
se post w.o. 6 gallette extra/250g patate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiosera beddazzi..
oggi sono stato leggero leggero: 300pollo+2mele+1arancia
0 fats cosi stasera birreria..se bevo qualche birra male di sicuro non fa'..eheh
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiograzie a tutte donzelle
no domani vado a LC
il 30 vengo a BG per fare la risonanza....dovrei averla alle 13.45, quindi penso che per le 15 + o - abbia finito, magari vengo a fare una capatina
Fabri.. + + e infine.........................master
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioAuschwitz solo per un due /tre birre? ste cose mi fanno sentire tremendamente in colpa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioUe' per il vitellone...
-COLAZIONE
-6 albumi/20g effettive di whey
-6 gallette+20g miele
-3/4 cps o3
-spuntino
-1 frutto
-PRANZO
-100g riso+200g carne/300g pesce+verdure+2 cucchia di olio...
-spuntino
-1 frutto
-CENA
-300g carne+verdure+2 cucchiai di olio
se post w.o. 6 gallette extra/250g patate
Salvata...in attesa delle split
Lo metto sotto io....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiograzie a tutte donzelle
no domani vado a LC
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioGood....
Salvata...in attesa delle split
Lo metto sotto io....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioAuschwitz solo per un due /tre birre? ste cose mi fanno sentire tremendamente in colpaOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocredo sia la cena...cioe' spero...
cmq 0 birre...6 coca light
Commenta
-
-
morgen siori
dormito un *****
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioAuschwitz solo per un due /tre birre? ste cose mi fanno sentire tremendamente in colpa
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocredo sia la cena...cioe' spero...
lo conosci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio2 split no legs?
Giorno bestie!!
Finalmente in ufficio!!!PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta