Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIo da lunedì al venerdì non vedo cibo pinuzzo...vedo nutrienti...
Commenta
-
-
sera bestiole
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio4 kinder cereali+estate'... colazione del campione...
ps ragà fatemi un grosso in bocca al lupo, domani ho una visita dall'urologo per i reni, spero non decida di mettermi sotto i ferri
Commenta
-
-
sera beddazzi..
oggi sono stato leggero leggero: 300pollo+2mele+1arancia
0 fats cosi stasera birreria..se bevo qualche birra male di sicuro non fa'..eheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiops ragà fatemi un grosso in bocca al lupo, domani ho una visita dall'urologo per i reni, spero non decida di mettermi sotto i ferri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioSperem Bro'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiosera beddazzi..
oggi sono stato leggero leggero: 300pollo+2mele+1arancia
0 fats cosi stasera birreria..se bevo qualche birra male di sicuro non fa'..eheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio**** sono una cariola marcia
marcio cmq xo'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioanche io...spaghettata aglio e olio,grana e filetto cn un po' di verdure grigliate..
da lunedi parto con la tua king..mi mancava assai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosera bestiole
colazione del PANZONE
ps ragà fatemi un grosso in bocca al lupo, domani ho una visita dall'urologo per i reni, spero non decida di mettermi sotto i ferri"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiox quanto magni...un composter forse
marcio cmq xo'
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiofabri un in bocca al lupo enorme amico
forza zio caro mica possiamo averci la sfiga sempre appresso...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiotu si gruozz bro'..
da lunedi parto con la tua king..mi mancava assai
Commenta
-
Commenta