If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
braccia 39 stamattina...
Guarda che il peso oscilla sempre di 500-700g a week tranquillo...
Io pure sn una fornace ma assimilo tutto....
h2o 3 litri e 5 pasti cmq...
Tra 2 settimane abbasso leggermente le kcal...mi attesto sulle 2500-2600 di media per almeno 2 mesi e porto il cardio a 3xweek...vediamo come migliora la composizione.
Sono curioso pure io di vedere cosa rimane sotto però prima voglio almeno toccarli gli 87
Braccia 37dx 36,5 sn...scarse ma forma soddisfacente e prive di strutto...c'ho la mappa di vene modello tom tom
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Sono curioso pure io di vedere cosa rimane sotto però prima voglio almeno toccarli gli 87
Braccia 37dx 36,5 sn...scarse ma forma soddisfacente e prive di strutto...c'ho la mappa di vene modello tom tom
anche io ho le braccia e le gambe pulite...accumulo all-panza....
Era una battuta gelosone..ha visto la foto su FB e allora stavo facendo dell'autoironia..
Sterilgarda...100% arance.
Colazione consiste in
200 ml succo + 40 g avena
200 g albumi in frittatta
1 porzione di torta di mele diet (quella di alan)
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
anche io ho le braccia e le gambe pulite...accumulo all-panza....
Buongustaio...
Originariamente Scritto da PrinceRiky
io bevo una cosa talmente diuretica che se esagero mi viene male alla vescica
Soda caustica??
Socrate
Era una battuta gelosone..ha visto la foto su FB e allora stavo facendo dell'autoironia..
Sterilgarda...100% arance.
Colazione consiste in
200 ml succo + 40 g avena
200 g albumi in frittatta
1 porzione di torta di mele diet (quella di alan)
ma che gelosone...hai scritto buongustaia...e io ho scritto EH NO.. che va sentito pero'...alla mia maniera significa ovvio che e' una buongustaia...ha sposato VITO...
Interessante sto succo...lo ricerco all'esselunga in settimana...cosi' levo 2 gallette dalla colazza...
ma che gelosone...hai scritto buongustaia...e io ho scritto EH NO.. che va sentito pero'...alla mia maniera significa ovvio che e' una buongustaia...ha sposato VITO...
Interessante sto succo...lo ricerco all'esselunga in settimana...cosi' levo 2 gallette dalla colazza...
Riuscite a mangiare i fiocchi d'avena nel succo?
In vita mia non ci sono mai riuscito...
E mangio pure la cacca... con rispetto parlando...
se proprio devo inzuppare i cereali nel succo li macino o no e li frittato con gli albumi...
Riuscite a mangiare i fiocchi d'avena nel succo?
In vita mia non ci sono mai riuscito...
E mangio pure la cacca... con rispetto parlando...
se proprio devo inzuppare i cereali nel succo li macino o no e li frittato con gli albumi...
ma quale avena...io il succo lo bevo...
succo d'arancia+6 gallette cn miele e 200g albumi..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta