If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
fabri allora non partecipi alla gara di squat?
**** faresti il punteggio migliore di tutti se davvero fai quei pesoni..specie perkè stiamo utilizzando il wilks...
azzo è il wilks
guarda non è il perido giusto per far cazzate
sto viaggiando sul filo di lana, non posso stresarmi ulteriormente
fabri allora non partecipi alla gara di squat?
**** faresti il punteggio migliore di tutti se davvero fai quei pesoni..specie perkè stiamo utilizzando il wilks...
ho visto i tuoi video...buono...
Io ho deciso di tener i 120 che maneggio benissimo in TC fino a farmi un 3x12...
oggi ho fatto il dulce de leche con latte scremato.
ottimo sulle gallette nel post wo o nelle ricariche
certo è una botta di lattosio
ma per ora del lattosio me ne fotto, continuo a usare latte, latticini e sale a raffica
capisco amico
il puntegio wilks utilizza un parametro che tiene in considerazione il rapporto peso corporeo-peso sollevato
e siccome tu pesi poco ma sollevi davvero tanto saresti secondo me quello che farebbe il miglior punto
grazie fabio tu sei stra forte di gambe
cmq devo rifarli perkè la singola sono un pelo sopra il parallelo
divaaaaaaaaaaaaaa ammore
sn nella media..sn piu' forte di dorso... e na chiavica di petto...
Io accoscio come te...per me sn buone...cmq per la vostra gara cn 5 kg in meno nn hai problemi...
sn nella media..sn piu' forte di dorso... e na chiavica di petto...
Io accoscio come te...per me sn buone...cmq per la vostra gara cn 5 kg in meno nn hai problemi...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta