Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioWO odierno
PR cur manubri panca 60° + skull crusher panca 60° bil ez 12'
4 x 6@ 6rm curl martello
4 x 6@ 6rm pd corda
2 x stripping curl corda + stretc
uguale pd inverso
c.crunch 4 x max @bw
side bend 3 x max @10RM
iperext 4 x max @bw
Come ti trovi ad inserire una componente a cedimento + una tecnica di intensita' in una routine di densita'?
Feedback?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMuove la colite colite ariba... muove la colite...
Zum zum...
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiozio caro con quello che mangio è anche poco che il mio corpo ogni tanto si ribella...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiotesta di *****...io sempre conciato cosi' sono e voi ve la ballate!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiozio caro con quello che mangio è anche poco che il mio corpo ogni tanto si ribella...
Ormai pero' cio'ercallo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNon mi dire niente che ho mangiato lenticche e sono messo che scureggio che i miei colleghi sono scappati tutti dal box
Commenta
-
-
cmq io non c'ho mai un *****... se mi prende una cosa devo farla per bene... cmq ho ancora la panza gonfietta... inizio a detossicarmi da stasera con tipo paleo (ma senza uova) voglio bandire gli allergeni... domattina vado dal dottore così glis piego un po' l'ambaradan e gli chiedo per i test...
vabbhè, vado a riposarmi che star seduto con la panza gonfia e l'addome malato non è il max, non vorrei abusare del potere analgesico ed incriccarmi di nuovo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioe direi...**** io dopo un sabato domenica alla Vito piango 2-3 giorni...
Ormai pero' cio'ercallo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiocmq io non c'ho mai un *****... se mi prende una cosa devo farla per bene... cmq ho ancora la panza gonfietta... inizio a detossicarmi da stasera con tipo paleo (ma senza uova) voglio bandire gli allergeni... domattina vado dal dottore così glis piego un po' l'ambaradan e gli chiedo per i test...
vabbhè, vado a riposarmi che star seduto con la panza gonfia e l'addome malato non è il max, non vorrei abusare del potere analgesico ed incriccarmi di nuovo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCertu cu' stu' tappu, va' stuppala sta' buttigghia!
si del futuro da disoccupato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
max power dice che i legumi saranno il cibo del futuro...
si del futuro da disoccupato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopinuzzo next week 2 foto te le mando e routine cosi' ci dai un occhiata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio@ Beautiful Heart
Commenta
-
Commenta