If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Ciao Dario, Ciao Marco, Ciao a tutti!
@Fabius... metti gli okkiali o pulisci lo specchio vedrai che va meglio...
@Alan... e' un momento... complice il malessere fisico, non appena ti riprenderai rileggerai la stronzata che hai appena vomitato e ti metterai a ridere...
BB si nasce e si muore... c'e' chi lo scopre prima, chi dopo, ma e' una caratteristica innata!
Oggi piove...
Io sono indeciso tra Gambizzarmi o Spalle e braccia...
Mi sa che andro' a sentimento...
Devo dire che il cardio che mi sono sparato 2 volte a week in 3 sole settimane ha dato i suoi frutti... non ho perso peso ma la pellaccia mi si e' assottigliata parecchio...
Che culo!
ragazzi, forse house mi fa una pippa ma probabilmente ho capito il mio problema...
la sfiga è che son stato colpito da 3 cose insieme... l'infortunio muscolare (dal quale mi sto riprendendo perchè stamane mi son alzato con un leggero fastidio), l'influenza (che covo da mercoledì dove mi sentivo i classici sintomi pre-influenzali) e poi una new entry...
una intolleranza! lattosio o caseina. stanotte ho dormito senza dolori e ieri non avevo preso l'isobolic pre-bed
la mattina dopo aver fatto colazione col latte e whey inizio a percepire il dolore, sabato notte non ho dormito una mazza ma per cena m'ero fatto del latte, idem domenica coon la pizza... ciliegina sulla torta oggi a pranzo mi mangio una mozzarella e della crescenza... tempo 10 minuti mi si dilata la pancia e sento i cristi dimenarsi li dentro... mi stendo ed il fastidio continuava, nel frattempo sento gorgoglii intestinali e mollo un bel po' di scorregge....
secondo voi sta ***** di allergia che ti gonfia la panza può aver influito anche sul dolore che provavo per la parte muscolare lesa... si stava rimarginando e l'intestino gonfiandosi mandava a puttane il lavoro dei tessuti muscolari...
ps: ho preso un aspirina per far scendere la febbre e mi sento meglio anche muscolarmente, già un blando fans come l'aspirina mi rimette il buonumore, forse è stato sto concatenarsi di sfighe...
guarda quando ho visto la panza gonfiarsi alla vito catozzo ho pensato "sono andato in peritonite"... mi armo di coraggio e mi infilzo le dita in vari punti del ventre in profondità per rilasciare subito ma il dolore è leggero, sopportabile... ergo no appendicite... poi mentre ero sul letto rantolante m'è venuta l'illuminazione... dovrò far i test e fanculo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta