Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioah beh, se free deve essere che free sia ma è una vagonata di colesterolo azz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioah beh, se free deve essere che free sia ma è una vagonata di colesterolo azzsigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikypenso
200gr pasta con 70-80gr di burro e spezie varie
200gr nasello cotto nel burro e condito con curry
insalata
1 arancia e una mela
1 bicchiere di nebbiolo ( è l'unico che ho ora )
70 /80 grammi di butto?
Comunque.. la pasta in bianco col burro è una delle cose che amodi piu'. Anzi, precisamente il riso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggionon mi aiuta a digerire...
bellino
Commenta
-
-
cmq x tornare alla carbonara vi dò una dritta, la pancetta nn la fate soffriggere nell'olio come si fà di solito, ma provate a farla rosolare con un po' di brandy. Viene molto meno unta, visto che tira fuori grasso già di suo e assume un sapore incntevole che si sposa benissimo con il resto
poi fatemi sapereinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio70 /80 grammi di butto?
Comunque.. la pasta in bianco col burro è una delle cose che amodi piu'. Anzi, precisamente il riso
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioHa lo stomachino delicato lui..
bellino
Commenta
-
-
ma costata tutta la vita, ma scherzi!
l' ho mangiata anche io ieri sera, ma hanno sbagliato la cottura e avevo troppa fame per fare scenate napoletane
Commenta
-
-
anche la costata col burro?
io il burro lo odio con tutto me stesso, sarei capace di vomitare anche la prima pappa da neonato al solo odoreinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioma costata tutta la vita, ma scherzi!
l' ho mangiata anche io ieri sera, ma hanno sbagliato la cottura e avevo troppa fame per fare scenate napoletane
Il nasello BASTA!!!!BASTAAAAAA!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiohai sbagliato il multiquote?
cmq si 2 free a weeks ora e sempre...
cmq mi ha attivato alla grande l'usctita di stamattina...
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
A proposito tu, FB??
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioW IL COLESTEROLO!!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSi taci va bro..sono rinco! sto studiando le esimenti...piccola pausa sennò sclero.
Ti giuro non è come sembra
A proposito tu, FB??
Colesterolo?? Fondmentale x il testo...
Commenta
-
Commenta