If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
te mi sei simpatico Nomore..ma sei chiaramente un polentone del nord se parli così...che gente
Esattamente...ma la proporzone esatta è: 3 rossi e 1 bianco per persona. 3 ROSSI E UN BIANCO. Lì da quelle parti, già lo so, farete si no 1 e 1....e tra l'altro sporcando il vero nome della carbonara con quel dialetto allucinante. MAI mangererei la carbonara con qualcuno che possa dire "uè ****, l'è bona la carbonara della Betty".
eheheh..è chiaramente un'esagerazione..ma "niente ha più successo dell'eccesso"
Cmq..siccome io da quelle parti non vengo....fate un bel pulmino, e venite qui nella capitale...vi porto a Trastevere, mangiamo come si deve...così quel mezzo cuoco lassù capirà cos'è la vera carbonara
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
eheheh..è chiaramente un'esagerazione..ma "niente ha più successo dell'eccesso"
Cmq..siccome io da quelle parti non vengo....fate un bel pulmino, e venite qui nella capitale...vi porto a Trastevere, mangiamo come si deve...così quel mezzo cuoco lassù capirà cos'è la vera carbonara
malimortaccitua!
A roma potrei scendere viste che ora cn il freccia rossa in 3 ore sn giu'...magari se scendo un giorno ti avviso...cosi' potrai conoscere L'UNICO....
anche la carbonara x me è solo con i bucatini, al massimo i rigatoni. se la fai solo x te ok più uova ma se la si fà x 3-4 persone 12 uova mi sembrano un po' eccessive e nn solo x i grassi delle uova, ma anche la pancetta, il formaggio etc...
malimortaccitua!
A roma potrei scendere viste che ora cn il freccia rossa in 3 ore sn giu'...magari se scendo un giorno ti avviso...cosi' potrai conoscere L'UNICO....
Mi farebbe solo che piacere lo sai Un giro per Roma-così guardi finalmente una città degna di questo nome-cena a Trastevere e notte pazza dove dico io...il programma sembrerebbe reggere
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
anche la carbonara x me è solo con i bucatini, al massimo i rigatoni. se la fai solo x te ok più uova ma se la si fà x 3-4 persone 12 uova mi sembrano un po' eccessive e nn solo x i grassi delle uova, ma anche la pancetta, il formaggio etc...
Mi farebbe solo che piacere lo sai Un giro per Roma-così guardi finalmente una città degna di questo nome-cena a Trastevere e notte pazza dove dico io...il programma sembrerebbe reggere
Non frequento locali Gay. Quinsi cambia programmi...
Poi torno dilaniato in treno la mattina senza aver dormito...chiaro...se cucco un bel ponte scendo...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta