Originariamente Scritto da audrey
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiocmq pensandoci ettore io son conscio di stare sul ***** a causa del mio atteggiamento altezzoso e forse troppo superbo, ma pensandoci altrettanto bene la cosa non mi crea alcun disagio, anzi mi differenzia dal gregge
e ti dirò d+ a milano mi piace pure far sentire che son siciliano tipo quando vado a spendere soldoni o nei ristoranti...questa è sottilesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobe questo è anche il mio punto di vista
e ti dirò d+ a milano mi piace pure far sentire che son siciliano tipo quando vado a spendere soldoni o nei ristoranti...questa è sottile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioma ti porti dietro la lupara?
ma ci tengo a far sentire che sono siciliano e comprare qualsiasi cosa senza grossi problemi come molte altre persone
non per fare lo sborone eh? ma perkè posso
tanto per farmi odiare d+ dalla gentesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Ho appena mandato le foto al Doc...ora attanendo il giudizio
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiocmq pensandoci ettore io son conscio di stare sul ***** a causa del mio atteggiamento altezzoso e forse troppo superbo, ma pensandoci altrettanto bene la cosa non mi crea alcun disagio, anzi mi differenzia dal gregge
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioinfatti io son qui ma il bb non è la mia ambizione, anzi come sono da qualche anno mi vedo pure troppo grosso, baratterei volentieri 3kg di carne per 3 punti di bf
Come dire, non si vive per stare '' sull' olimpo'', giocando sull' allegoria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosfigato come me
quanto mi paicerebbe certe volte mettere una felpa col cappuccio e jeans anzichè giacca e cravatta
cioè a me quelli tutti tirati mi stan sul ***** quando li vedo in giro
indi
io sto sul ***** agli altri quando sono elegante
ettori sei er meijo
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobe questo è anche il mio punto di vista
e ti dirò d+ a milano mi piace pure far sentire che son siciliano tipo quando vado a spendere soldoni o nei ristoranti...questa è sottile
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioPiù che siciliano ti scambiano per fijo de na mignotta, secondo me
però secondo me lo scambiano per un mafioso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioindi per cui ti stai sul ***** da solo?
ettori sei er meijo
perchè a milano ce ne stanno ancora di milanesi
non essere cosi volgare con ettrorino, lui è una personcina a modo, un figghiù di papà
però secondo me lo scambiano per un mafioso
arriva..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiook che sono strambo ma non vorrei che il tutto fosse dovuto alla fame (crampi all'addome compresi)... domani proverò a mangiare di più e vedremo... ***** fosse così mi tocca farmi l'operazione di maradona :°)
Oltre lo scherzo.. lo stress potrebbe traqnuillamente avere questi feedback.
Ma Maradona no dai.. no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioziiiitto che sta arrivando il boss dei diesel e fa la menata sui milanesi vs tutto il resto d' italia..
arriva..
Commenta
-
Commenta