Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
-
Neanche a me è capitato ancora il "cena elementari, ritrovo medie.." che tra l'altro mi sa veramente di triste...insomma, vite diverse, età diverse..magari anche il figo-a della classe ridotto-a come un rottame..insomma, è anche bello vivere di miti e ricordi a volte, credo..sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Il problema è quando la classica tipa che non si cagava nessuno diventa fotomodella..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIl problema è quando la classica tipa che non si cagava nessuno diventa fotomodella...
e il gioco del dottore?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Azz vedo se riesco a dirvi il nome... così vedete
EDIT.Ettore te devi aspettare perchè nn riesco ora..Last edited by menphisdaemon; 17-01-2009, 12:58:50."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAzz vedo se riesco a dirvi il nome... così vedete
EDIT.Ettore te devi aspettare perchè nn riesco ora..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioNeanche a me è capitato ancora il "cena elementari, ritrovo medie.." che tra l'altro mi sa veramente di triste...insomma, vite diverse, età diverse..magari anche il figo-a della classe ridotto-a come un rottame..insomma, è anche bello vivere di miti e ricordi a volte, credo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiocol *****, io ero una merda ora son il più figo, quando ci son rimpatriate ci vado in pompa magna sfruttando l'infinito charme acquisito in anni di gavetta
.
in pompa magna incravattato e con la macchina lucidata la mattina , dillo pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio.
in pompa magna incravattato e con la macchina lucidata la mattina , dillo pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiocol *****, io ero una merda ora son il più figo, quando ci son rimpatriate ci vado in pompa magna sfruttando l'infinito charme acquisito in anni di gavetta
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioincravattato ci vado pure quando esco per qualcosa di diverso dall'andare in palestra o far la spesa
sfigato come me
quanto mi paicerebbe certe volte mettere una felpa col cappuccio e jeans anzichè giacca e cravatta
cioè a me quelli tutti tirati mi stan sul ***** quando li vedo in giro
indi
io sto sul ***** agli altri quando sono elegantesigpic
Commenta
-
-
buongiorno gays....e pure oggi sembro uno con la scopa ar culo ke ramazza pe strada
voglio prorpio vede come mi allenerò in pal sto pome
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioincravattato ci vado pure quando esco per qualcosa di diverso dall'andare in palestra o far la spesa
Commenta
-
Commenta