If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Dai, davvero? io le uova riesco benissimo a gestirle senza olio e burro. giusto quelle.
l' unico condimento che non mi deve MAI mancare è l' evo nell' insalata, in caso contrario ho rifiuto a mangiarla.
solo sode o alla coque senza condimento... a me può mancare in toto l'insalata, a meno che non la imbastardisco con altre verdure o la condisco con un po' di maionese la trovo una verdura inutile, impazzisco per le crocifere e mangio di gusto tutte le altre verdure (escludo dalla categoria "insalata" la verdura da taglio, quella la adoro)
cmq all'inizio demonizzavo il fatto di usare un goccio d'olio per cucinare ed insaporire, col tempo le pippe mentali se ne son via via andate sempre di più e ne ho giovato alla grande
solo sode o alla coque senza condimento... a me può mancare in toto l'insalata, a meno che non la imbastardisco con altre verdure o la condisco con un po' di maionese la trovo una verdura inutile, impazzisco per le crocifere e mangio di gusto tutte le altre verdure (escludo dalla categoria "insalata" la verdura da taglio, quella la adoro)
cmq all'inizio demonizzavo il fatto di usare un goccio d'olio per cucinare ed insaporire, col tempo le pippe mentali se ne son via via andate sempre di più e ne ho giovato alla grande
un mese fa in spagna mi hanno fatto mangiare uan cosa stranissima..
praticamente in una padella mettono 3/4 cucchiai d'acqua, fanno riscaldare e ci buttano sopra, aperte due uova.
Quando l' uovo nell'acqua è cotto, tipo occhio di bue, allora lo metto in un piatto fondo, e ci aggiungono 2 cucchiai d' olio e 2 di aceto balsamico e una marea di sale. Si frulla con la forchetta..e si mangia con il cucchiaio. Alla fine non era malissimo.......MAH.....
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
questo w e dovrò andare a cena dalla mia cuginetta preferita che compie gli anni(peccato sia sposata perchè è una gran gnocca) dovrò sgarrae alla grande, mi ha chiesto di fargli il babà perchè lei ne va pazza e in zona non esiste una pasticceria che li faccia decenti, vabbè non è certo la zona tipica dei babà....
questa mattina wo aerobico, son uscito in bici, mi son sparato 2 termo, ***** se mi han preso bene oggi, sembravo una motoretta, mi sentivo cosi bene che ho allungato un pochino l'allenamento, ho fatto un quarto d'ora in più del previsto, a un certo punto mi son trovato dietro al culo un'altro tipo in bici, di quelli che ti premono e spaccano i coglioni, ho deciso di fare uno scattino per togliermelo dai maroni, porca ******* 62km/h i pianura
non mi ha più visto
pranzato con 150gr pollo al curry, farinata di ceci(90gr di farina) con cipolle rosmarino e pepe, **** che buona che è venuta era una vita che non la mangiavo, un enorme bowl di lattuga radichhio e pomodori, ho finito con una big red apple (circa 250gr)
e ho ancora fame
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta