2 panini del mc donald's? per saziarmi ce ne voglion almeno 4, sinceramente preferisco un 2-3 pizze e magari un mcflurry come dolce
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio2 panini del mc donald's? per saziarmi ce ne voglion almeno 4, sinceramente preferisco un 2-3 pizze e magari un mcflurry come dolce
anche se al mc è una vita che non vado, forse 6-7 anni
e una capatina la farei volentieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioil mcflurry con gli smarties è troppo buono :°
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiomazza ma quando passerà sto freddo... -5° oggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioil mcflurry con gli smarties è troppo buono :°
buonissimo.
comuqnue è ridicolo il panino del mac, uno si può lavare i denti data la dimensione.
peccato per i fat, ho preso un mc royal deluxe e ho letto che aveva 28 gr di grassi a panino, mica male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioquello nuovo è al Gelato MAGNUM.. io ho assagiato magnum + brownies..
buonissimo.
comuqnue è ridicolo il panino del mac, uno si può lavare i denti data la dimensione.
peccato per i fat, ho preso un mc royal deluxe e ho letto che aveva 28 gr di grassi a panino, mica male
**** vi piace rigirare il dito nella piaga
stardi
Commenta
-
-
ho già i crampi allo stomaco... cmq quoto, son troppo calorici quei paninetti del cacchio che con due morsi li finisci... dove devo mangiare 2 di quelli mi faccio una mezza chilata di tagliatelle fresche col ragù =D
cmq ieri il goulash è venuto buonissimo, domani post-wo mi ci faccio una pastasciutta con quello che n'è avanzato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogigio ma n'do ***** abiti?
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosull'everest temo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioho già i crampi allo stomaco... cmq quoto, son troppo calorici quei paninetti del cacchio che con due morsi li finisci... dove devo mangiare 2 di quelli mi faccio una mezza chilata di tagliatelle fresche col ragù =D
cmq ieri il goulash è venuto buonissimo, domani post-wo mi ci faccio una pastasciutta con quello che n'è avanzato
Ma usi la carne di manzo? piu che altro a me verrebbe da soffriggerla un minimo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioè divino il goulash.
Ma usi la carne di manzo? piu che altro a me verrebbe da soffriggerla un minimo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioprov nord di torino, sono sui 350 m di altezza... la mattina e la notte da qualche settimana siamo sempre su queste temperature
sarà questione di correnti d'aria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobè anche io abito più o meno alla stessa altezza, ma non fà cosi freddo
sarà questione di correnti d'aria
Commenta
-
Commenta