sarò turbato psicologicamente, povero me, novello norman bates :°
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
no infatti fatti i 9 giorni poi ho ricaricato se cosi posso chiamarlo riprendendo a fare pasti normali.
Fondamentalmente il venire a conoscenza di certe approcci alimentari in quest' ultimo anno ha fatto si che sperimentassi tutto, quindi da una meta, If, psmf.. etc..
Quella che mi ha dato veri problemi è stata una high carb ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky
tra l'altro ho appena buttato giu del nitrix, mi è salita una nausea tremenda: mi sembra di avere tre operai che trapanano il mio stomaco.
Lafe a te che effetto fanno ste pasine? mai prese di primo mattino? (sarà che mi sono messo a fare i lavori domestici )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyti sei sentito chiamato in causa sulla troiona o sul pompare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioAhahahahah! ettorì interviene sempre quando non deve.
Commenta
-
-
giorno di nuovo...
anche io sto da dio in low-medium carb...difatti tra 2 settimane rientro nel contesto..apparte un paio di gg a 300g cho+2 free meal a week
anche la panza mi ringrazia,in tutti i sensi...alla lunga comincio ad accusare il colpo in high carb...
Cmq REPORT W.O. poi scappo e ci si becca stasera che oggi e' prevista una giornataccia!
-Trazioni prone 2x8 PC 79.5kg
-Trazioni prone PC+10kg 6+2+1+1 in rest p cn un paio assistite
-Lat triangolo 3x8 55kg 2" di fermo 4" negativa e enfasi max allungamneto
-rem 2m 30 3x10 30kg
-pull down+alz lat panca 45 delt post 3x8+8 20-30" rest 55+12
-curl munoz 3x12/10 12kg pochini ma bello isolato
-cross-trainer 20 min...
doccia gelata bastardi!!!
Casa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioAhahahahah! ettorì interviene sempre quando non deve.Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioè favoloso.Lui, e il suo vocabolario artisticosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogiorno di nuovo...
anche io sto da dio in low-medium carb...difatti tra 2 settimane rientro nel contesto..apparte un paio di gg a 300g cho+2 free meal a week
anche la panza mi ringrazia,in tutti i sensi...alla lunga comincio ad accusare il colpo in high carb...
Cmq REPORT W.O. poi scappo e ci si becca stasera che oggi e' prevista una giornataccia!
-rem 2m 30 3x10 30kg
-cross-trainer 20 min...
Casa...sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogiorno di nuovo...
-rem 2m 30 3x10 30kg
-cross-trainer 20 min...
Casa...
munoz??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta