Originariamente Scritto da lafettina
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioAbbiamo aperto il confessionale?
era un segreto..
Cioe' io e te siamo un entita' a parte...siamo i FUNKY....
volo via che ho appena finito di mangiareeeee!
Commenta
-
-
e quella più esaltante?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioBraccio 38.5-39 ma nn rende...schiena-petto 116cm....coscia 59cm....polpaccio nn lo scrivo ma ti assicuro che e' molto piu' piccolo del braccio..
cmq voglio i 39 abbondanti entro fine febbraio...
La panza vediamo come va cn il cardio..domani inizio...back+biceps recall+cardio 20 min...
petto invece stai messo bene..ecco perchè la panca..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
io sarei capace di mangiare anche con mano appeso a un albero
ricordo che quando lavoravo a roma e giravo in scooter quando era ora mi fermavo aprivo la mia scatoletta di tonno e me la mangiavo fermo a bordo stradainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioAbbiamo aperto il confessionale?
era un segreto..
Come stai? Dammi un cennosigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Allenamento di stasera
MERCOLEDI'
CHEST-SHOULDERS-CALVES
BP:
+ 2X8 @70 + 1X10+1 @ 70 Kg R2'
Chest Incline:
+ 3X10 @ 50 kg R90"
Cable Xover:
+ 7X12 @ 10X2 R30"
Lento Avanti:
+ 2X8 @ 30 + 1X10 + burns @ 30 Kg R 90"
Rear Delts Raises:
+ 3X10 @ manubri da 12 Kg R90"
Alz Unilat. Ai Cavi (sopra la spalla)
+ 2X12 @ 2,5 Kg no rest
Polpacci alla pressa
NOTE: Probabilmente ho realizzato di non essere abbastanza maturo per i monoset..non riesco a tirare a morte l'unica serie..non eprimo tutto il mio potenziale. Avevo dimenticato il programma quindi ho fatto qualche serie in +..1 di chest incline e 2 di xover ma bene così. Buon pump al petto. Mi vedo + largo e pieno.
PESO: 85,5
INTEGRAZIONE:
1 g VIT C
20 g WPI
40 MDX (20 during,20 post)
6,5 CM"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
ficnhè sto a casa va bene... ma quando mi ritrovo a mangiare fuori da solo mi viene la tristezza... non lo so perchè...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikypuò darsi, a me piace andare anche in giro per città da solo sarò svitato..
è una cosa miale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAllenamento di stasera
MERCOLEDI'
CHEST-SHOULDERS-CALVES
BP:
+ 2X8 @70 + 1X10+1 @ 70 Kg R2'
Chest Incline:
+ 3X10 @ 50 kg R90"
Cable Xover:
+ 7X12 @ 10X2 R30"
Lento Avanti:
+ 2X8 @ 30 + 1X10 + burns @ 30 Kg R 90"
Rear Delts Raises:
+ 3X10 @ manubri da 12 Kg R90"
Alz Unilat. Ai Cavi (sopra la spalla)
+ 2X12 @ 2,5 Kg no rest
Polpacci alla pressa
NOTE: Probabilmente ho realizzato di non essere abbastanza maturo per i monoset..non riesco a tirare a morte l'unica serie..non eprimo tutto il mio potenziale. Avevo dimenticato il programma quindi ho fatto qualche serie in +..1 di chest incline e 2 di xover ma bene così. Buon pump al petto. Mi vedo + largo e pieno.
PESO: 85,5
INTEGRAZIONE:
1 g VIT C
20 g WPI
40 MDX (20 during,20 post)
6,5 CM
dovevi piazzare l'80% nella terza set se le prime 2 sn di wu...
Arrivi a 6 reps a mala pena a poi attacchi il rest pause fino a fare 10 reps in tutto anche spotterate(si parla di singole anche alla morte)...
Io oggi schiena-biceps+cardio...ho i triceps completamente fracassati cmq...speriamo domani vada bene..
Buongiorno a tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioultimo giorno cinese....marò che mal di testa...le cene di lavoro sono una trappola....
Commenta
-
-
giorno figli della cina
ps jovà smettila di pisciare controvento per confonderti meglio in mezzo ai musi gialli
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiono fabri, vorrei possedere te! il tuo fisico secco da modella tg 38 mi fa sangue
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioavevo letto tromba!ma 3 volte cosi'...
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioio sarei capace di mangiare anche con mano appeso a un albero
ricordo che quando lavoravo a roma e giravo in scooter quando era ora mi fermavo aprivo la mia scatoletta di tonno e me la mangiavo fermo a bordo strada
comunque è solo abitudine, quando correvo riuscivo a farmi passare giù un panino con bresaola durante una gara in bici a 170bpm a 50km/h
ora che ci penso non lo masticavo
Commenta
-
Commenta