sera uomini dalla mano callosa
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosera uomini dalla mano callosa
noi a causa della ghisa... tu per colpa di queste?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggionoi a causa della ghisa... tu per colpa di queste?
Invalido?
si per via di una ****...(cit..?vediamo chi e' preparato...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio***** questa della **** la conosco :°"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioc'ho il pisello con l'impugnatura anatomica, mica pizza e fichi eh!
mi interizzo, cya fags"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiofabio lo so cosa dici dello specchio ecc... ma io devo massificare per un altro mese.. se no inizio a mordere i tavoli..
Innanzi tutto dove c'e' scritto che DEVI prendere 500g alla settimana?perche'?sentiamo il sesto mistero di FATIMA...
Poi dimme che senso ha mettere 2 kg in un mese se dopo li devi riperdere?ma io dico secondo te in un mese quanto tessuto pulito puoi mettere?
devi ritenerti fortunato dei risultati ottenuti ma mica e' sempre natale...ora se metti 1kg pulito in un anno devi accendere un cero a SANT'ANTONIO...e nn scherzo...quindi devi armarti di pazienza...cercare di mangiare costantemente bene senza esagerare e rimaner piu possibile vicino all'attuale bf..dopodiche' senza stravolgere l'attuale regime,inserendo dell'attivita' aerobica,abbassando livevemente le kcal andrai a ripulirti un po'...ma scordati le bf da gara o quelle che vedi in photogallery...nn sn UMANE..e poi io ancora nn ho capito il tuo obbiettivo...78kg asciutto?bene ci voglion 2 anni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiodopiamoci tutti dai
anche noi i fotogallery al 3% di bf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiodopiamoci tutti dai
anche noi i fotogallery al 3% di bf
Quando mi vedrete a 90kili spellato saprete il perchè---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiooh fenomeno che vuole tua moglie?che tg ha?
ha la 40/42
cappotto
jeans
scarpe
è na donna dioborgo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
Quando mi vedrete a 90kili spellato saprete il perchè
io son sincero se non avessi moglie e figli lo farei.........
Commenta
-
Commenta