Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiotanto non ve lo do anche se cercate di convincermi d'esser della vostra parrocchia, metteteci una croce sopra!
marco, speriamo di preservare... quest anno me ne fotto non cerco di cannibalizzarmi... aspetto i feedback di teo (che strutturalmente stocca la merda come me) su un thermo che ha comprato ed in caso a maggio/giugno ci provoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioio so (e attendo...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNon volevo nemmeno postarla qui, ma poi ho ripensato a quanta poca considerazione ha di me Audrey e delle mie ricariche quindi faccio un copia/incolla dal mio diario
Allora,eravamo rimasti alla ricarica...ogni promessa è debito.
Calcolato che l'ultimo pasto l'ho fatto alle 18, la cena è cominciata verso le 20.30...
Antipasto:
circa un etto di pistacchi e un etto di arachidi al netto dei gusci...me lo sono creato io l'antipasto insomma..
Innumerevoli grissini alle olive (mezzo pacco diciamo) e crostini al peperoncino
Poi il piatto forte: Assado...
circa mezzo Kg solo io...
By menphisdaemon, shot with N96 at 2009-01-13
N96 at 2009-01-13
Contorni:
insalatina, 3 fette polenta, peperoni grigliati a profusione, funghi.
4-5 fette di pane fatto in casa con salame, salamino, sopressa...(circa 2 etti di salumi)
Mix di formaggi (7 tipi)...diciamo un due etti di formaggi.
Cioccolatino per digerire.
3-4 frittelle all'uvetta fatte in casa piene di zucchero.
Burp.
dai scherzo ma cosè?
non è che hai mangiato poi moltissimo hai ancora molto da imparare
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofallo blando pero' alan che gia' sei basso in cho e kcal..altrimenti ti rposciughi..
il cardio sfina la pelle...ne ho parlato moltissimo cn molti preparatoi di livello...
Io da questa settimana lo faro' parte integrante dei miei programmi...anche ora in high carb proprio per migliorare la pellaccia e la composizione corporea.
l'avete finalmente capito che il cardio affina la pelle, ci volevano i grandi guru....
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioio so (e attendo...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggiociao ragazzi...giornata di studio all'uni, ora pausa e riprendo tra un pò..co sta testa che c'ho domani saranno cazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyvai in palestra due ore subito! (non scherzo )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiolo voglio pure io.... che è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiodomani.. domani. mio esame alle 14.
11.30..."sempre uniti, finchè morte( universitariamente parlando) non vi separi"sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza MessaggioVM18..ergo non è roba per te
Commenta
-
-
son disperato
scendo di peso nonostante mangio come un ***** di continuo....
fabio posso mettere un pò di chos la sera? riso, patate o frutta?
DEVO mettere mezzo kilo a settimana per 4 weekssigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioson disperato
scendo di peso nonostante mangio come un ***** di continuo....
fabio posso mettere un pò di chos la sera? riso, patate o frutta?
DEVO mettere mezzo kilo a settimana per 4 weeks
Commenta
-
Commenta