If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
perfetto.
e' la mia dieta di luglio...solo luglio...
io adesso 3 o 4 settimane + 1 di scarico in isocalorica, vediamo come procede e le sensazioni per decider il tempo esatto poi torno a carbs medi (sui 160 ed) e magari con un bel wo di forza... mi piaceva la routine sheiko in un articolo recente di nazione t
io adesso 3 o 4 settimane + 1 di scarico in isocalorica, vediamo come procede e le sensazioni per decider il tempo esatto poi torno a carbs medi (sui 160 ed) e magari con un bel wo di forza... mi piaceva la routine sheiko in un articolo recente di nazione t
ottima scelta bro'...
Io faro' ipertrofia in high carb per altre 3 weeks..poi scarico 1 week cn 2 fb leggere(diet vediamo ma credo scarico proteico normocal cn esami del sangue)poi di nuovo ipertrofia a febbraio...
Marzo-giugno giochicchio cn i cho medio-low 200-100 cn una domenica da 300 e un free il sabato e luglio like you...
Bestie!!
Oggi proverò l'emozione di uno squat....solo col bilancere xò ovvio...
Voglio+che altro "sentire" l'addome....se sarà stile DOMS o ancora fastidi post-intervento...ho 2 stecchini al posto delle gambe (Fà i safado 30 mi stavano strettini sulle cosce,ora mi cascano...)...
Magari anche un pò di leg curl SEDUTO....vediamo...se non scrivo entro le 22 di stasera potete cambiarmi il sottonick in "LO SCUCITO"...ahahhaha
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
giorno bestie, tornato dalle piste, son toenato presto, vabbè abito a 20 min dagli impianti
con tutta la neve che è scesa si arriva con gli sci fino dentro la macchina
@menph tu e le tue pare mi son preso pure i bcaa pre e post sciata
l'albume pastorizzato in brick infatti te lo puoi bere
è ormai dal 2 gennaio che rigo diritto, non ho fatto nemmeno il free meal, ne ieri ne alla befana ne la domenica prima... ero praticamente saturo dalle rimanenti feste
però oggi dopo la sciata avevo una fame immonda, ho preparato al volo la focaccia alle cipolle, mi son spazzolato mezza teglia abbondante seguita da 3 fettone di pandoro, una banana una mela e 2 clementine per riempire
ora son satollo
@fabioz ho viso questa tua routine di oggi, mi attizza parecchio
però devi spiegarmi come è il curl con il busto in avanti e il JS push down
mi sà che te la copierò più avanti verso marzo, iniseme ad alti dosaggi di NOZ
A-
Curl busto avanti bil ez 3x8-6
Panca stretta lock 10cm petto 3x8-6
Curl scott 3x10
french press 30 3x8
curl panca 45 2m JS push down 7x10+10 10-20"
ps minchia che lamine che mi ha fatto il tuo ski man
oggi spettacolo mancavano solo i paletti come a vecchi tempi
è ormai dal 2 gennaio che rigo diritto, non ho fatto nemmeno il free meal, ne ieri ne alla befana ne la domenica prima... ero praticamente saturo dalle rimanenti feste
però oggi dopo la sciata avevo una fame immonda, ho preparato al volo la focaccia alle cipolle, mi son spazzolato mezza teglia abbondante seguita da 3 fettone di pandoro, una banana una mela e 2 clementine per riempire
ora son satollo
@fabioz ho viso questa tua routine di oggi, mi attizza parecchio
però devi spiegarmi come è il curl con il busto in avanti e il JS push down
mi sà che te la copierò più avanti verso marzo, iniseme ad alti dosaggi di NOZ
A-
Curl busto avanti bil ez 3x8-6
Panca stretta lock 10cm petto 3x8-6
Curl scott 3x10
french press 30 3x8
curl panca 45 2m JS push down 7x10+10 10-20"
ps minchia che lamine che mi ha fatto il tuo ski man oggi spettacolo mancavano solo i paletti come a vecchi tempi
siamo i migliori mica scherzo...
Il curl busto avanti e' ottimo per nn rubare reps..
il jump sets perche' in pratica recuperi 10-20" tra un esercizio e un altro..
siamo i migliori mica scherzo...
Il curl busto avanti e' ottimo per nn rubare reps..
il jump sets perche' in pratica recuperi 10-20" tra un esercizio e un altro..
oer ora fagli i complimenti da parte mia
quando troverò il ghiaccio magari gli arriveranno le bestemmie
in pratica fai curl 2 man 10-20" di recupero poi il push down, 10-20" di rest poi il curl e cosi via?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta