Originariamente Scritto da morgan_1974
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
quoto per il ban anch'io... ma quale grasso pdio
d'accordo che ***** non posso lamentarmi... anche ora pranzato con un piatto abbondante (non ne è venuta tanta porca *****!) di minestra di fagioli con dentro tagliatelle spezzettate poi mi son mangiato una fetta di pandolce fatto da me (leggerissimo, 3gr di fats per fetta) e successivamente m'è presa la malsana idea di farmi una fettina di pandoro... fettina dopo fettina sarò arrivato a 150gr e li mia madre (che poi quando le devasto la dispensa mi calunnia!) mi fa "e il panettone?" e badabum, fettina dopo fettina sarò arrivato a 150gr anche di quello... ma ora son sazio, ho anche bevuto così han fatto effetto spugna e mi tamponano fino a cena
cmq ringrazio, metto in carica la batt della digitale e uno di sti giorni ne faccio una a figura intera
Commenta
-
-
sigpicquello che non mi uccide mi rende forte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky
BELLISSIMO!
Fà.. sembravo io oggi con gli ugg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
BELLISSIMO!
Fà.. sembravo io oggi con gli ugg
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggiomisto di simpatia e femminilità...mi piacciono..
poi bisogna sempre vedere lo stile e come si indossano....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggiomisto di simpatia e femminilità...mi piacciono..
poi bisogna sempre vedere lo stile e come si indossano....
sono andata dal mio salumiere di fiducia cosi:
occhiale da sole ray ban goccia color tramonto cagliaritano,non paga di ciò , ho aggiunto manco ci fosse neve, woolrich lungo blu scuro,e UGG alla caviglia però
preso il mio prosciutto, sono tornata a casa contenta come se avessi sciato
Commenta
-
-
sei un caso veramente particolare
alla faccia del piattume che c'è in giro
azz..mi sa che ho fatto scoppiare un caso diplomatico El salvador-Bielorussia in quel di DC..maledetto me!Cambio indirizzo in arrivo!sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikySono un'oscenità
sembrate tutte delle fatine ubriache
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggiosei un caso veramente particolare
alla faccia del piattume che c'è in giro
azz..mi sa che ho fatto scoppiare un caso diplomatico El salvador-Bielorussia in quel di DC..maledetto me!Cambio indirizzo in arrivo!
in che senso A,.?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
sono andata dal mio salumiere di fiducia cosi:
occhiale da sole ray ban goccia color tramonto cagliaritano,non paga di ciò , ho aggiunto manco ci fosse neve, woolrich lungo blu scuro,e UGG alla caviglia però
preso il mio prosciutto, sono tornata a casa contenta come se avessi sciatoOriginariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioprincipe, lei pensi ai suoi integratori che la moderazione nel settore vestiario ahimè ancora non le compete
Commenta
-
Commenta