Originariamente Scritto da Impact
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioPer i fianchi pure io ho il tuo stesso problema Alan... Purtroppo il grasso va proprio la....
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiotu stai muto..
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioma dove? dove?...ke peste ti colga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioPer i fianchi pure io ho il tuo stesso problema Alan... Purtroppo il grasso va proprio la....Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiotu stai muto..Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioma dove? dove?...ke peste ti colga
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioancora parli?!?!'BANNATELO VI PREGO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiosi ma la cosa della mutua DIPENDE dallo stato dell'obesità....e lì entra in gioco il parere del chirurgo
acido ialuronico?si l'ho usato, post-intervento nel cerotto per la cicatrice....non saprei a cosa possa servire oltre a "cicatrizzare"....collagene ed elastina idem, non ne ho idea....
ti dico: se ancora non hai problemi quando sei in piedi, vuol dire che vai ancora bene...a me non si poteva guardare in piedi e di profilo,fidati (qualcuno qui può confermare ), l'unica soluzione (avrei pagato per farla prima...ma visto che c'è stata la possibilità....) è stata la chirurgia....che poi il POST è "pesante" da sopportare (sempre a letto,niente attività,etc etc...), in quanto a dolori direi ZERO...
io cmq avevo problemi solo lì....resto del corpo 0 smagliature, 0 flaccidume....grazie a dio!!
Io sto messo molto meglio lì, ma purtroppo "pago" negli altri due punti.
Boh, comunque per almeno un altro paio d'anni voglio vedere se risolvo in maniera meno drastica...
Direi che la mutua ci sta tutta: fino a gennaio 2008 ero 107 chili per 173 cm d'altezza. Se non è obesità quella...
Ora oscillo fra i 73 e i 74 da quest'estate.
Grazie mille per la tua disponibilità.
Poi, da veterano di BW, ti chiederò di indicarmi gente che era o è tuttora nelle mie condizioni. C'ho bisogno del gruppo di sostegno!!!
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioPer i fianchi pure io ho il tuo stesso problema Alan... Purtroppo il grasso va proprio la....sigpicquello che non mi uccide mi rende forte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioancora parli?!?!'BANNATELO VI PREGO!!!
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioma ti rendi conto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da morgan_1974 Visualizza MessaggioNon è che mi fido, è che ho proprio visto la tua foto di allora...
Boh, comunque per almeno un altro paio d'anni voglio vedere se risolvo in maniera meno drastica...
Direi che la mutua ci sta tutta: fino a gennaio 2008 ero 107 chili per 173 cm d'altezza. Se non è obesità quella...
Poi, da veterano di BW, ti chiederò di indicarmi gente che era o è tuttora nelle mie condizioni. C'ho bisogno del gruppo di sostegno!!!
non hai foto attuali?
Come mangi e ti alleni ora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioma ti rendi conto...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da morgan_1974 Visualizza MessaggioNon è che mi fido, è che ho proprio visto la tua foto di allora...
Comunque si, se ce la fai con l'allenamento TANTO MEGLIO fidati....io l'ho fatto perchè nonostante gli sforzi, non c'era rimedio....MI RACCOMANDO!!!DACCI DENTRO!!
Gente che era nelle tue condizioni mi sembra "kikkio87", ha un diario che si chiama appunto:"Diario dopo aver perso 100kg e addominoplastica" o qualcosa di simile....PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioMA come fai a sentire l' odore del fritto in 1 g d' olio? sei un pazzo! Ce l'hai in testa tu l' olio!
Prenditi una buona padella.. con fondo spesso, antiaderente.. al max al posto di sei ne compri due all'anno..
ma se prendi che ne so anche una padella AGNELLI è un investimento
va beh sono in modalità casalinga..
**** menph ti fai troppe paranoie, sulle pippe mi batti, e già io son da record
una goccia di olio sulla padella antiaderente e via di scottex, probabilmente la padella la rovini lavandola o usando utensili di accaio, oppure la bruci lasciando cuocere troppo gli albumi, con le padella antiaderenti devi usare fiamma bassa e utensili di legno, plastica o silicone
ps x l'avidina bastano 62,5°C e da buon tecnologo ti dico che non è neppure cosi importante, poi l'albume si coaugula a 72-75°C quindi fai tu
se proprio ci tieni a pipparti fai la mousse, oppure cuocile al micro, ma anche li si attaccano al contenitore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioli hai persi anche troppo velocemente quei kg...
non hai foto attuali?
Come mangi e ti alleni ora?
Ora faccio giusto un po' di cardio (eddai, leggiti il mio post, che i dettagli li trovi là!) e mangio in maniera equilibrata stando sulle 2.300 kcal al giorno.
Le ultime foto che ho sono quelle versione Gabibbo. A giorni mi arriva la fotocamera e col medico ci diamo allo scatto selvaggio...
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiosi,direi che la mutua te la passeranno a occhi chiusi...devi trovare ovviamente un chirurgo che operi nel pubblico....
Comunque si, se ce la fai con l'allenamento TANTO MEGLIO fidati....io l'ho fatto perchè nonostante gli sforzi, non c'era rimedio....MI RACCOMANDO!!!DACCI DENTRO!!
Gente che era nelle tue condizioni mi sembra "kikkio87", ha un diario che si chiama appunto:"Diario dopo aver perso 100kg e addominoplastica" o qualcosa di simile....
Grazie ancora!
Ora vado a mangiare, sennò svengo! Buona giornata a tutti.sigpicquello che non mi uccide mi rende forte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky
Commenta
-
Commenta