If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Ariciao... ottimo fra catozzo il tuo WO! Stai spingendo come un assatanato...
Ottimo anche Marco per la sua panca... lascia perdere le fighette in palestra... quando si avvicinano... tu abbaia!
Ettore la dieta senza fat la dice luuuuuuuuuuunga... molto...
si magari intorno alle 1500 con dei grassi in effetti.. certo non mille se no muoioe poi non devo gareggiare
mi paice soprattutto che è ben divisa
uno schema ben preciso da seguire insomma
fabio ti scrivo la dieta di mikkou, lui gareggia lo so
ma secondo te si può/potrei seguire una simile dieta? chiedo solo perkè ci sono pokissimi grassi
allora in massa sto sulle 2800 kcal(12 settimane)
180g pro
400g cho
fat non ne assumo apparte quelli della fonte proteica,ed integro con omega3,cla e cromo picolinato...pool amino acidi e multivit-min,arginina,creatina
dopo la fase di massa seguo una dieta sulle 2000-2400 kcal(8-10 settimane)
180g pro
300g cho
fat non ne assumo apparte quelli della fonte proteica,ed integro con omega3,cla e cromo picolinato...pool amino acidi e multivit-min
in definizione sto sulle 1000-1500 kcal(la durata dipende)
350g pro
100-150g cho
fat non ne assumo apparte quelli della fonte proteica,ed integro con omega3,cla e cromo picolinato...pool amino acidi,multivit-min,bcaa
gli agonisti,nn tutti fortunatamente nn assumo grassi..ma ricorda che nn necessitano di supporto ormonale naturale...
Ora nn so di chi parli pero' amico i grassi sn basilari per la produzione di testosterone..
350g di pro nn le assimli poi amico....ma nn posso spiegarti tutto qui..cerc di capire ragionando.
che poi sn 2000kcal l'ulitma diet...cmq sveglia ettori'...
gli agonisti,nn tutti fortunatamente nn assumo grassi..ma ricorda che nn necessitano di supporto ormonale naturale...
Ora nn so di chi parli pero' amico i grassi sn basilari per la produzione di testosterone..
350g di pro nn le assimli poi amico....ma nn posso spiegarti tutto qui..cerc di capire ragionando.
si fabiuz ho inteso ho inteso
grazie
cmq mi piace il sistema di 12 settimane seguite da 10 e da altre
ettore e' normale ciclizzare e programmare... non c'e' nulla di straordinario... lo facciamo tutti, persino io che per ora tiro alla ***** di cane...
se decidi di effettuare un meso di cutting ok, ma va pianificato in modo attento...
devi solo deciderti e pianificare...
che poi sn 2000kcal l'ulitma diet...cmq sveglia ettori'...
fabio se hai un secondo passeresti di la?
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
ettore e' normale ciclizzare e programmare... non c'e' nulla di straordinario... lo facciamo tutti, persino io che per ora tiro alla ***** di cane...
se decidi di effettuare un meso di cutting ok, ma va pianificato in modo attento...
devi solo deciderti e pianificare...
Ariciao... ottimo fra catozzo il tuo WO! Stai spingendo come un assatanato...
Ottimo anche Marco per la sua panca... lascia perdere le fighette in palestra... quando si avvicinano... tu abbaia!
Ettore la dieta senza fat la dice luuuuuuuuuuunga... molto...
Eh eh Pino..
Sono già abbastanza asociale e malvisto in quella palestra
Fabio ho deciso di aumentare leggermente i fats nei giorni rest: vado a 85 circa (peso 84)..almeno fino a lunedì anche perchè con le pro sono a 180-190 e devo alzare un pelo le kcal. WO i fats sono a 60-70.
L'idea mia è quella di tenerli sempre almeno a 0,8 per Kg...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Eh eh Pino..
Sono già abbastanza asociale e malvisto in quella palestra
Fabio ho deciso di aumentare leggermente i fats nei giorni rest: vado a 85 circa (peso 84)..almeno fino a lunedì anche perchè con le pro sono a 180-190 e devo alzare un pelo le kcal. WO i fats sono a 60-70.
L'idea mia è quella di tenerli sempre almeno a 0,8 per Kg...
ma anche un pelo le pro... poi mi faro' dopo le prossime 3 week una week di spurgo a 120-150g pro massimo 280g cho cn spunti a base di frutta e una 60ina di fats...per far respirare l'intero organismo...
Si quello hai ragione..io punto sempre ai 200 wo e 190 rest, ma a volte per comodità, mangiando molto vario, capita di rimanere un pelo + basso. Non scendo mai sotto i 180 comunque.
****, ieri sera mi son accorto di esser bassino per vari motivi: mi son preso 1 etto di albumi in padella con 3 fette di fesa come pre bed...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta