Originariamente Scritto da lafettina
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioGuarda.. nella panca l'ultima serie ci sono arrivato a stento.. nel rematore potevo fare sicuramente di piu.. nella lat invece visto che le prime serie venivano leggere con 50kg.. ho messo 55. Comunque si... siamo sul 60%.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioimpact sai che nn mi piace questo schema?
io farei
panca piana\rematore
dip\trazioni o lat
panca inclinata\pull down
è solo un idea eh magari anche in jump set che secondo me è il massimo sugli antagonisti
Il tuo discorso comunque non fa la minima piega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioA te aspettavo amico mio..anzi è andata pure bene..
Si il grana lo adoro eehhe...cmq, ok per l'evo..lo metto nelle verdure del pranzo...
Per il wo seguirò i tuoi preziosi consigli, Fabius...e ne aspetto altri per le prox 2 split della settimana
Commenta
-
-
dite una preghiera x meinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodovevi partire cn il 55% amico..cosi' saresti riuscito in una progressione migliore..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioE' un programma che mi ha fatto lo zio pino.. mi fido di lui.. quindi lascio tutto così.
Il tuo discorso comunque non fa la minima piega.insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioAncora gambe?
Io invece faro' mercoledi' gambe e giovedi' dorso+biceps visto che poi lunedi' ho di nuovo le braccia e ho ancora i biceps cotti da venerdi' scorso...
Il petto lo rifaro' venerdi' prossimo...menomale che ho dips e panca stretta lunedi'...ehehe...
Ora non le tocco + per una settimana 10 giorni...
A casa non potevo farmi l'fst-7 sulle braccia quindi scelta obbligata. Guarda, quest'anno la prendo molto easy...l'anno scorso con il WS mi allenavo a distanza di 72 e 96 ore ma quanti scazzi...
Alla fine è andata bene? Si, quindi ho fatto bene"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioButtiam giu' qualcosa?sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioche significa in scarica?
prendi la caffeina anidra? o caffè normali
mi spieghi questa cosa ?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggiospara secondo me hai in mente una 3 split settimanale con ipertrofia e un depletivo finale..ma solo impressione eh...
facciamo 3 split ipertrofiche pero' ti splitto in 2 le spalle.
a-
panca 2x8 + 1x10 6rm REST P 20"
spinte 45 3x8
croci enfasi nella massima apertura 3x12 mezze reps
alz lat 3x6+6+6
Curl bil 3x8
curl 2m 45 3x10
Curl cavo basso 2x15-20 contrazione di picco
b-
squat 3x6+1x12
affondi 3x10
leg ext 2x15
leg curl 3x8-6
rumeni 2x12
calf
core...
c-
Lento/military 3x8/6
Trazioni prone 2x8+1x10 6rm rest p 20"
lat presa triangolo 2" punto fermo al petto 3x10-8
Rem 2m panca 30 lavoro scapolare cn trattenuta 3x10
panca stretta 3x8-6
dips 3x8-10
Push down 3x10 contrazione di picco+trattenuta statica 30" last rep..
Commenta
-
Commenta