Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioscoreggione si, ho mangiato 3 piatti di minestra di lenticchie per pranzo
oggi son stato bravo... cena 1 teglia di pizza (mezza marinara e mezza col gorgonzola) + 1 fettina di pandoro
Commenta
-
-
Non ho ancora sgarrato...ma sono solo a 2200 quindi o sgarro o mi metto a mangiare pro e fats, chos ho già dato"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Toc toc!
Whipper, Dorian, Pino, posso entrare?
Un saluto a voi e a tutti gli altri.
E' colpa di Dive se sono qua: Google mi ha portato alla foto della sua panza pre-operazione e da lì a questo diario...
Vi leggo da un paio di mesi. Mi dareste asilo politico? O devo fare le mie domande in appositi 3d? Eddai, ormai mi sono affezionato a voi...
Dorian, noi siamo pure conterronei, nonché fratelli di sangue (rosso-nero). Il tuo aiuto mi serve!sigpicquello che non mi uccide mi rende forte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da morgan_1974 Visualizza MessaggioToc toc!
Whipper, Dorian, Pino, posso entrare?
Un saluto a voi e a tutti gli altri.
E' colpa di Dive se sono qua: Google mi ha portato alla foto della sua panza pre-operazione e da lì a questo diario...
Vi leggo da un paio di mesi. Mi dareste asilo politico? O devo fare le mie domande in appositi 3d? Eddai, ormai mi sono affezionato a voi...
Dorian, noi siamo pure conterronei, nonché fratelli di sangue (rosso-nero). Il tuo aiuto mi serve!
Cmq sia passa pure quando vuoi...
PS
Buongiorno a tutti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiograzie gigi...come stai tu?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiotutto bene, un pò ko dalle feste ma questa settimana spero di riprendermi
Io me la sn presa a svacco...avevo bisogno di recupero..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
Io me la sn presa a svacco...avevo bisogno di recupero..
**** che sonno... mi son svegliato di colpo perchè uno dei due gatti, nel buio non ho capito quale, hanno buttato giù una pianta dalla mia scrivania... che risveglio del *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio recupero sta week, visto che c'è anche la palestra chiusa per 3 giorni e devo scaricare
**** che sonno... mi son svegliato di colpo perchè uno dei due gatti, nel buio non ho capito quale, hanno buttato giù una pianta dalla mia scrivania... che risveglio del *****
Ora tiro un mese a cannone e poi una settimana cn 2 full leggere sulle 12-10 reps e bona..
Commenta
-
Commenta