Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioOggi al massimo si pattina sul ghiaccio qui...-4
Cm giochi amico?onestamente?Io ero forte in mezzo al campo,giocavo alla Pirlo/Pizarro cn qualche spunto in piu' a livello di dribbling... Ovvio nell'amatorialita' eh...
Anche a Tennis ero molto forte peccato che mi han femrato per anni per il cuore nello sport...
A calcetto mi diverto a fare il centrale dietro, con licenza di sganciarmi e cominciare l'azione...sull'uomo poi un mastino
Insomma Fa, se vi servisse un centrale giocane migliore di Senderos...sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioTodo bien...tu?**** ieri ancora cena da amici...lasciamo perdere...da oggi sn in riga cn un solo cheat meal a week...giuro...
Ho fameeeeeeeeeee"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioOh Fabio, ma pure tu c'hai sempre fame??Io sono in crisi mistica...mi sa che nella mia testa lo sgarro oggi è già stato programmato...sto puntando il pacco di grancereale e quello del latte da stamattina...
Ho fameeeeeeeeeee
Ho fatto merenda un ora fa cn un pacco di gallette e 150/70g di rostbeef all'inglese...
Niente dolce fino a sabato...
Commenta
-
-
E' una perifrasi per dirmi "vai tranquillo e non sentirti in colpa??"
Io vado eh..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioE' una perifrasi per dirmi "vai tranquillo e non sentirti in colpa??"
Io vado eh...
Commenta
-
-
Evvai!!ho finito di ripassare per oggi..lusso!! Siamo all'elemento soggettivo del reato..che belle cose
Christian, tranquillo...sei in una botte di ferro... è l'FST-7 che ti fa sto effetto...è assolutamente normale. Ehm ehm ah già..tu non lo fai...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
La tua? no dov'è??
Son talmente rinco che magari mi è sfuggita.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Ora guardo..pensavo fosse una scheda per qcno...stavo studiando e ho letto di fretta"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioa fabri ma vaff.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo dopo sta week passero' a questa...la posto anche per Marco..
a-
panca stretta 2x8+1x10 6rm REST P tutte allenanti o solo l'1x10
Curl bil 2x8+1x10 6rm REST P idem
Dips 3x8-6
Trazioni supine 3x8-6
French pres 60 gradi 3x10-12
Curl alt punto fermo alto cn strizzata 3x12
B-
Squat 2x8+1x10 rest p
affondi 3x10-12
leg curl 2x8-10 imho 2x6-8
Rumeni 2x12-10
Leg ext 7x10 30"
calf
core..
C-
Trazioni prone2x8+1x10 rest p
Lat pulley 3x10-8
Raw 3x10-8 neg 4-6" cn trattenuta
Pull down+alz lat 90 3x8+8 cn restdi 30" nn in sxs
curl cavo basso 5x12-10 30"mmmm
core...
d-
panca 2x8+1x10 rest p
Spinte 30 presa neutra 3x8-6
croci 30 2x10-12 enfasi sull'allungamento cn trattenuta 4"
x-over 2x30-20
Lento 2m 3x8-10
alz lat 2x10
alz lat singole al cavo 2x110+10no rest
push down 5x12-10 30"rest...mmmm
vorrei inserire del cardio ma nn so se ho il tempo purtroppo...
E fare:
a)braccia, doppio fst-7 biceps/triceps
b)gambe
c)petto e dorso
d)spalle e 2 es HIT biceps + 2 HIT triceps.
Oh non prendertela eh...è solo la mia opinione.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTi spiego come la vedo io: così facendo non sfrutti al meglio l'afflusso sanguineo. So perchè l'hai fatto...tu gli vorresti dare la doppia botta settimanale: la prima ad alta intensità,la seconda ad alto volume. Ma in quella a volume semplicemente non hi volume imho. Capisci cosa intendo?
E fare:
a)braccia, doppio fst-7 biceps/triceps
b)gambe
c)petto e dorso
d)spalle e 2 es HIT biceps + 2 HIT triceps.
Oh non prendertela eh...è solo la mia opinione..
per quanto riguarda la tua opinione che accetto tranquillo su di me nn e' fattibile perche':
-nn posso allenare le spalle il giorno dopo il petto(questioni di recupero)
-i triceps mi recuperano alla moviola e quindi se li faccio venerdi' in hit lunedi' sn cotti...
Il pompaggio post muscolo grande cm petto+delts lo trovo invece ottimale perche' gli do la botta di sangue senza ammazzarlo...nn so se mi spiego?
Stesso per i biceps...
Non mi piace neppure fare l'fts-7 per le braccia nella medisima sessione...troppa congestione e nn riuscirei ad allenare bene la parte...
Io ho la fortuna di avere una vascolarizzazione pazzesca amico...
Commenta
-
Commenta