fabri, speriamo bene *****!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
che ti è successo nomore?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
grazie memph
mia b f misurata con impedenziometro poco fa 15%...
peso 77 sempre poco fa
preparo una dieta di mini cut,
giorni WO
chos a colazza e post wo
giorni rest
chos a colazza e pranzo
credo che in una settimana o due dovrei arrivare al 13%sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosu fabri cerca di distrarre la mente da questi pensieri, so che non è facile quando si ha un problema non pensarci.. cmq sei un giovincello quindi secondo me in breve recuperi tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggionel dubbio ho fatto un fioretto per il 2009 dove prometto di sgarrare pesantemente solo in occasioni veramente speciali... non per altro alla fine danneggio solo me stesso... pensare che son andato avanti 16 mesi senza mai sgarrare, ma proprio mai... nè a natale nè al mio compleanno... ma che vita di merda era
bisogna moderarsi, purtroppo è una cosa che mi viene difficile, vivo d'eccessi
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno, sono andato in ospedale per vedere l'esito degli esami, mi han chiamato anche se è domenica, i referti non son tanto confortanti
non ho mai capito bene cos'hai.
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiograzie memph
mia b f misurata con impedenziometro poco fa 15%...
peso 77 sempre poco fa
preparo una dieta di mini cut,
giorni WO
chos a colazza e post wo
giorni rest
chos a colazza e pranzo
credo che in una settimana o due dovrei arrivare al 13%"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
no che non si vedono memph zio caro c'ho la panzetta è un dato di fatto e lo specchio me lo dice
metto qui le linee di dieta che vorrei seguire (per le fibre prendo un integratore)
per il latte ok cerco di rpendere il delattosato
ceno direttamente post wo
devo aggiungere qualcosa perkè non sono a 2600kcal
giorno WO kcal 2350
colazione latte scremato 200
colazione gainer 30
colazione whey 15
spuntino grana 50
spuntino torta albumi/4
pranzo riso 50
pranzo tonno 160
pranzo piselli 50
pranzo carote 50
pranzo olio 10
spuntino noci 30
post wo banana 180
post wo mandarini 200
post wo pollo 300
post wo olio 10
post wo insalata 50
prebed grana 50
giorno rest kcal 2400
colazione latte scremato 200
colazione gainer 30
colazione whey 15
spuntino grana 50
spuntino torta albumi/4
spuntino mandarini 200
pranzo riso 100
pranzo tonno 160
pranzo piselli 50
pranzo carote 50
pranzo olio 10
spuntino noci 30
cena pollo 300
cena olio 10
cena insalata 50
prebed grana 50sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPosso dirti che ti capisco al 100%...penso che abbiamo vissuto dei periodi simili.
Non voglio chiederti di +, ma spero non sia nulla di grave..devvero!
non ho mai capito bene cos'hai.
Ascolta ettore, non guardare quelle bilancie del cavolo...guarda lo specchio. Se ti si intravedono gli abs puoi partire direttamente con l'altra.
La bilancia nn conta nulla...e ste % poi lascian solo il tempo che trovano..
Lo specchio deve parlare..se ti vedi bene,ti piaci ok altrimenti giochi cn i macros fino a quando sei contento della tua condition(parlo di ettore)
Una cosa e' certa se ci si concentra sul salire allora bisogna salire...diciamo in maniera continuativa,2-3 mesi minimo altrimenti nn ha senso cambiare approccio ogni 3 gg....
Focalizzare l'obbitettivo e raggiungerlo e nn cambiare idea ogni 20 minuti...
La ciclizzazione dei macros la trovo ottimale...6-9 weeks a salire e 3-4 weeks in discesa e re-start...migliora la composizione e si evita di sporcarsi troppo cm le canoniche masse da 7-8 mesi e cut da 3-4 che sn assolutamente deleteri secondo me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioBene Marco...
La bilancia nn conta nulla...e ste % poi lascian solo il tempo che trovano..
Lo specchio deve parlare..se ti vedi bene,ti piaci ok altrimenti giochi cn i macros fino a quando sei contento della tua condition(parlo di ettore)
Una cosa e' certa se ci si concentra sul salire allora bisogna salire...diciamo in maniera continuativa,2-3 mesi minimo altrimenti nn ha senso cambiare approccio ogni 3 gg....
Focalizzare l'obbitettivo e raggiungerlo e nn cambiare idea ogni 20 minuti...
La ciclizzazione dei macros la trovo ottimale...6-9 weeks a salire e 3-4 weeks in discesa e re-start...migliora la composizione e si evita di sporcarsi troppo cm le canoniche masse da 7-8 mesi e cut da 3-4 che sn assolutamente deleteri secondo me.
Cmq c'è un'isteria da saldi collettiva..io son veramente poco lanciato..vorrei prendermi al massimo un paio di diesel ma solo il pensiero di avere l'angoscia se mi entrano o meno in coscia mi f desistere...temo.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCome non quotarti brò
Cmq c'è un'isteria da saldi collettiva..io son veramente poco lanciato..vorrei prendermi al massimo un paio di diesel ma solo il pensiero di avere l'angoscia se mi entrano o meno in coscia mi f desistere...temo..
Commenta
-
-
Ah si? e me lo dici adesso ?? Approfitterò del tua bontà o venerando...."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta