che dormitozza... giorno ragazze
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiola edito tutta così è più facile correggerla
Qui sotto sono circa 2200kcal e sono 218pro-138chos-76fat
sono ancora altino coi chos? e forse dovrei aggiungere altre 100kcal..imho se no non cresco.
latte scremato 200 il latte lo sconsiglio:meglio spremuta arancia o latte delattosato che cmq rimane una scelta di ripiego.
gainer 30 a 2200-2300 non vedo bisogno di gainer
whey 15 Meglio appena sveglio
grana 50 lontano dalle whey...metà mattina
mia torta albumi/4 220kcal di cui 12pro-21chos-4fat a colazione 15' dopo le whey è perfetta
riso 50
tonno 160
piselli 50
carote 50 per varie ragioni metterei verdure a foglia verde
mais 25 lascia stare...troppo fruttosio ed IG alto
2 mandarini 100
olio 10
carne rossa 300 non è sbagliato ma nel dubbio frazionerei le proteine a meno che uno non voglia adottare il protein pulse
olio 10
mozzarella 100 occorre che dica qualcosa??
1 arancia 100
grana 50
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioA prescindere che nn ho capito chi ha deciso che devi raggiungere 2300 kcal..cmq alza i grassi animale...in low carb hanno un ruolo FONDAMENTALE.
ps
ieri cena free ancora...giuro che da oggi si torna in riga...
2)taci va...dico solo che mi sono alzato con la voglia di kcal extra...a prescindere.
PESO: 84,5"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio peso 77.9 due giorni a 150gr di carbs han tirato giù un po' di liquidi... oggi mangerò un po' di marinara va, la domenica è d'uopo la pizza!
e poi ***** faccio la pasta e poi la mangian gli altri? :P"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioEh eh amico mio...ma tu puoi permetterti di metterti a 150 chos die visto che vuoi mantenerti..io purtroppo devo aumentare (con criterio) e, dopo uno sgarro riprendo a 300 g chos circa die...e sai che lì lo sgarro lo paghi.
Commenta
-
-
Mah..posso dirti che in maniera empirica questo potrebbe essere anche vero anche se non ne sono così tanto sicuro.
A livello scientifico c'è da dire che in settimana stai basso e, anche se i chos non sono a zero, il fatto che prosegui in questo regime da molto tempo può aver reso i tuoi livelli basali di leptina (con conseguenti meccanismi dopaminergici) bassi. Il fatto che tu ti ingozzi like a pig un giorno a week probilmente non riesce a farli rialzare in maniera tanto sensibile tale da attivare la de novo lipogenesi in maniera significativa.
Il fatto che pahi uno sgarretto allo stesso modo di uno sgarrone può dipendere dal fatto che, nonostante i glucidi, trattieni poca acqua come abbiamo avuto modo di notare recentemente.
Poi queste sono solo considerazioni personali...può essere che studiare penale mi frigga il cervello."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiovero... ma cmq io ho scoperto sta cosa assurda... che sgarrare con un cioccolatino o con l'intera fabbrica di willy wonka mi fan lo stesso effetto... non so se ciò sia un male (visto che pago ogni MINIMO sgarro) o un bene (posso mangiare come un ***** senza timore sapendo che mi ritroverei nella stessa situazione soltanto con un paio di pizze)
senti ma tu invece come reagisci a grandi quantità di carbo'?
tendi ad ingrassare velocemnte, e nella stessa maniera perdere peso?
Commenta
-
-
Originalmente inviato da ettorefff
la edito tutta così è più facile correggerla
Qui sotto sono circa 2200kcal e sono 218pro-138chos-76fat
sono ancora altino coi chos? e forse dovrei aggiungere altre 100kcal..imho se no non cresco.
latte scremato 200 il latte lo sconsiglio:meglio spremuta arancia o latte delattosato che cmq rimane una scelta di ripiego.
gainer 30 a 2200-2300 non vedo bisogno di gainer
whey 15 Meglio appena sveglio
grana 50 lontano dalle whey...metà mattina
mia torta albumi/4 220kcal di cui 12pro-21chos-4fat a colazione 15' dopo le whey è perfetta
riso 50
tonno 160
piselli 50
carote 50 per varie ragioni metterei verdure a foglia verde
mais 25 lascia stare...troppo fruttosio ed IG alto
2 mandarini 100
olio 10
carne rossa 300 non è sbagliato ma nel dubbio frazionerei le proteine a meno che uno non voglia adottare il protein pulse
olio 10
mozzarella 100 occorre che dica qualcosa??
1 arancia 100
grana 50
[quote=menphisdaemon;4429402]Non so se è ben accetto cmq io te la butto là...al massimo non leggere. A prescindere dal fatto che non hai scritto l'obiettivo (presumo una leggera bodyrec o minicut) ti posto la scelta alimenti...
ma certo amico dai anzi ti ringrazio
allora inizio dal primo
1-obiettivo massa
2-cercare di togliere un pò di gonfiore in pancia
3-no so 2300kcal son troppe o poche per farmi crescere? mio peso 78kg e altezza 170
tolgo la mozzarella e porto l'olio a 20 pranzo e 20 cena così arrivo a 2100 circa kcal die
per il rest tutto ok non ho scritto gli orari, per esempio il grana lo prendo a metà mattino come hai detto tu e la colazza subito appena sveglio, solo che per comodità io terrei il gainer a colazza, sai premura , traffico, ufficio ecc...
mi manca qualcosina? sempre premesso di dover arrivare a 2300kcal diesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioma certo amico dai anzi ti ringrazio
allora inizio dal primo
1-obiettivo massa
2-cercare di togliere un pò di gonfiore in pancia
3-no so 2300kcal son troppe o poche per farmi crescere? mio peso 78kg e altezza 170
tolgo la mozzarella e porto l'olio a 20 pranzo e 20 cena così arrivo a 2100 circa kcal die
per il rest tutto ok non ho scritto gli orari, per esempio il grana lo prendo a metà mattino come hai detto tu e la colazza subito appena sveglio, solo che per comodità io terrei il gainer a colazza, sai premura , traffico, ufficio ecc...
mi manca qualcosina? sempre premesso di dover arrivare a 2300kcal die
L'unica cosa che ti può dire quante kcal ti servono è la bilancia....se stalli..devi aumentare..c'è poco da fare. A livello prettamente teorico dovresti stare su una media giornaliera di circa 2600 Kcal (media significa conteggiando anche il surplus dato dai cheats), cioè circa 17/18 Kcal x pound LBM (ho ipotizzato una BF all'11-12%).
1-Per rispondere a questo punto devo dire che mi sono ricreduto sull'importanza dei glucidi...imho in massa servono..eccome. Per questo motivo non avrei mai detto che fosse un piano per la massa. Se stai in low carb x bulk imho, e ripeto imho, quei 150 g di chos li dovresti concentrare tutti periwo...già la colazza ti penalizzerebbe(anche se sappiamo quanto la sensibilità insulinica sia alta in quel momento).
2- Il gonfiore, se non è adipe, è probabilmente acqua o gas. Entrambi li togli diminuendo i chos. Ma in massa ripeto, sarebbe un'arma a doppio taglio. Per farla breve credo poco alle lean bulk al naturale. Bene che ti vada aumenti 2:1 LBM:BF
La mozzarella, imho, è uno sgarro. L'EVO lo terrei a 10 in entrambi i pasti...potresti ricavarti un mini break spezza appetito con frutta secca (mandorle e noci) o, altrimenti, aumentare il parmigiano...io propenderei per la prima dato che sei già a 100 g (nonostante il lattosio sia irrilevante qui).
Piccolo appunto. Le verdure fibrose ... sei basso di fibre
3- Ho già risposto all'inizio: se nel post WO dai abbastanza chos le kcal contano relativamente, o meglio, contano nella media settimanale.
Sul fatto della comodità, lo so, ma io son fatto così...non condivido molto. Piuttosto aumenterei la torta o metterei dei fiocchi d'avena..2 minuti non penso cambino molto. Guarda, senza gainer risparmi money, sai quello che mangi e tieni sotto controllo la glicemia...poi è solo e sempre la mia humble opinion."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMah..posso dirti che in maniera empirica questo potrebbe essere anche vero anche se non ne sono così tanto sicuro.
A livello scientifico c'è da dire che in settimana stai basso e, anche se i chos non sono a zero, il fatto che prosegui in questo regime da molto tempo può aver reso i tuoi livelli basali di leptina (con conseguenti meccanismi dopaminergici) bassi. Il fatto che tu ti ingozzi like a pig un giorno a week probilmente non riesce a farli rialzare in maniera tanto sensibile tale da attivare la de novo lipogenesi in maniera significativa.
Il fatto che pahi uno sgarretto allo stesso modo di uno sgarrone può dipendere dal fatto che, nonostante i glucidi, trattieni poca acqua come abbiamo avuto modo di notare recentemente.
Poi queste sono solo considerazioni personali...può essere che studiare penale mi frigga il cervello.
bisogna moderarsi, purtroppo è una cosa che mi viene difficile, vivo d'eccessi
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiosenti ma tu invece come reagisci a grandi quantità di carbo'?
tendi ad ingrassare velocemnte, e nella stessa maniera perdere peso?
però posso dire che aumento peso velocemente e lo perdo velocemente ma entro una certa soglia... circa del 10%, per passare a bf ad una cifra devo sputare sangue amaro e sacrificare tanto, forse troppo... diciamo che per esser grossetto devo restare un po' grassoccio, specialmente sui lombi, il posto dove accumulo quasi tutto
Commenta
-
-
Anche io ho sinceramente smesso di demonizzarli..li taglio naturalmente se capisco che devo scendere in fretta, ma ormai una quota giornaliera discreta tendo sempre a lasciarla.Da domani aggiusterò un pò la dieta, ma l'intenzione è sempre quella:low carb con pochissimi carbo a colazza, e tutti distribuiti nel post-wo, anche se corrisponde con la cena( che poi mi farò 100 gr di riso, 120). IMHO per questo periodo la migliore stategia..tanto non cerco massa, ma un discreto mantenimento ora prima di buttare giù quei 3-4 kg con cardio e, credo, una metabolica( che rimane la mia preferità e la più tollerabile dal mio corpo in cut..)sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
Commenta