Originariamente Scritto da audrey
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioLa cena di ieri..............
mi sono sentita sarda al 100%.barbagia toda la vida
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioL'ho visto...
Master(?!) dubitava di lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioLa cena di ieri..............
mi sono sentita sarda al 100%.barbagia toda la vida
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioPiccolino ve'?
Master(?!) dubitava di lui
Torno a lavoro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioBarbagia la pizzeria di quartucciu?
Commenta
-
-
link ragazzi, link...non ho nemmeno il tempo di cazzeggiare..
imputazione oggettiva del reato"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioBuonasera animaloni!!
son tornato adesso da capodanno..
eheh 28 ore non stop di festa..
*****..il migliore di sempre..fantastico
e domani..si torna in palestra..
un salutone beddazzi!!
ho iniziato a festeggiare a suon di spritz alle 18 del 31/12 il mattino del 2 gennaio ero ancora in botta da alcool
**** se ero ciocco, ho preso una ribaltata che alle 4 del mattino mi son addormentato seduto sul cofano della macchina mentre nevica e c'erano
-5°C
peccato mi sia ripreso praticamente 2 giorni dopo...
Commenta
-
-
Dio benedica lo spritz. Iscriviti su FB...io sono un fan...mi manca solo l'autografo..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiolink ragazzi, link...non ho nemmeno il tempo di cazzeggiare..
imputazione oggettiva del reato
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDio benedica lo spritz. Iscriviti su FB...io sono un fan...mi manca solo l'autografo...
da ora chiamatemi vomitino
Commenta
-
Commenta