Originariamente Scritto da audrey
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioc'è troppo spam in questo diario... io ve lo dico eh? uihauhauh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiocome hai fatto a rovinarlo...........fatti dare un moncler visto che ci sei
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggiopeso e sono più gr(a)sso di te ora..
PS
Il belstaff bianco e' Inguardabile per i gusti miei...cmq ora in giro c'e' solo porcherie...tieni duro e l'anno prossimo investi su qualche giacca decente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiogiusto torniamo a postare seriamente, inizia tu ettore con la sagra della fotografia degni zamponi e dei cotechini
chi e' sto ettore?un tuo fan?
Commenta
-
-
Ti quoto...ma ho tuttaroba elegante, ho svuotato Cenci a Roma prima di partire per gli USA..Calvin Klein, Armani, David Saddler..now mi ci vuole qualcosa di più trash, come direbbe qualcuno e il Belstaff je dava in tal senso..sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioTi quoto...ma ho tuttaroba elegante, ho svuotato Cenci a Roma prima di partire per gli USA..Calvin Klein, Armani, David Saddler..now mi ci vuole qualcosa di più trash, come direbbe qualcuno e il Belstaff je dava in tal senso..
tesoro mio se vuoi qualcosa di veramente atroce puoi sempre vestirti MONELLO VAGABONDO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiopensa che l' unico posto dove devo girare oggi è la palestra ... sono in punizione. severissima, fra l'altro.
non compro a quartu da quando avevo 16 anni e andavo da saxdo. ma esiste ancora ? ahaha che antichità
Saxdo mi pare esista ancora,però anche io non ci metto piede da moooooooooolto.
Cmq qualche posto interessante c'è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioI trust in you....i trust in MONELLO VAGABONDO.
Se lo facessi, ti giuro, sei autorizzata a sparare, altezza uomo, contro il sottoscritto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioTi vedrei bene invece...cn collanazza paciotti pero'...sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioTe odio *****Ma che immagine hai di me? Sono un lord
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioI trust in you....i trust in MONELLO VAGABONDO.
Se lo facessi, ti giuro, sei autorizzata a sparare, altezza uomo, contro il sottoscritto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiocerto berrò come minimo 2,5-3 litri di liquidi, + quello contenuto nel cibo stesso
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioAnimali da SALDI!!!Vergogna!
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiotaglia una 32 ..una 46 italiana dovrebbe starmi
scherzo, una 28. come sblocco i poteri magici?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Occhio che la slim non lascia spazio ad incertezze...
Tada da dan tadan... (cit.007)
è la stessa cosa che penso io dei ragazzi con gli slip, fai te!
per il tadan ma che una 28 è troppo?! è tutta sostanza!!
Di sicuro non sono secca..
Commenta
-
Commenta