If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
te seguo as usual anche perchè la gym è chiusa lun/mar la prossima quindi per forza 3 split
Sono solo indeciso per le gambe..volevo farle domani, ma quasi quasi le faccio oggi per sfruttare le kcal...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
te seguo as usual anche perchè la gym è chiusa lun/mar la prossima quindi per forza 3 split
Sono solo indeciso per le gambe..volevo farle domani, ma quasi quasi le faccio oggi per sfruttare le kcal...
Visto che le fai a casa...falle oggi...
Io nn cammino *****...
Ieri ho fatto una serie finale di 20 reps da un coplo e mezzo di squat+burns finali te la consiglio...
Domani io Dorso+biceps...
Poi ti posto la routine 4...e' pronta quasi..
Ottimo così me la modifico...ti ho già spiegato tutte le problematiche che ho su gambe ecc ecc..
Da oggi vita da atleta..
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
bha siccome se non mangio un ***** peso tale e quale quando mi abbuffo per pranzo ho mangiato 150gr di strozzapreti con pesto di rucola, 150gr petto di pollo e 1 panettone intero
nel giro di poco son arrivato a 4500 kcal... quando voglio sono un treno... è meglio che deragli tuttavia poichè danneggio solo me stesso... ho sfogato un po' d'ira come meglio mi riesce ma per oggi è meglio andarci calmo
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
non hai idea quanto mi sia sentito attapirato vedermi male e pesante dopo non aver praticamente neanche sgarrato... a quel punto vale la pena godersela in piena tanto la si paga in ugual modo
5-6 polpette
3-4 pezzi di pizza calda piccoli
Pane carrasau+olio+rosmarino caldo
Carpaccio di spada
Gamberi+ceci
risotto porcini e barolo poco
Chateaux Brianz di filetto+ innumerevoli patate
Il pesce di secondo nn l'ho visto...
Innumeroli miniloacker ricoperti di cioccolato
2 brutti ma buoni in giro per il locale Rhum+coca zero
Vodka liscia a sopresa
2 bicchieri si chambagna
2 bicchieri di vino
1 ape di indubbia provenienza...
VERGOGNATIIIIIIIIIII!!!!!
Buon anno fanciulle!!!
Io so tornato alle 6:30...quasi 0 alcool, avevo1mal di pancia allucinante...
un pò di champagne e qualche sorso qua e là...
con tutto quello che mi sono fatto portare al tavolo(1havana7+1vodka da 1litro+10redbull+coca NON ZERO +2 prosecchi+2champagne)....che sprecheria...ahahahhaha regalavo da bere manco fossi Babbo Natale...
Torno a letto che so in coma mistico...oggi cinemino e via....
a dopo!!
VVB!!!
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Buongiorno amori...sveglio ora....serata PAZZESCA....inutile aggiungere che alle 8.00 ero così ubriaco da augurare buona pasqua a tutti.....
edit: Burp...forse sono ancora mezzo 'briaco...che mal di testaaaaaaaaaaaaaa
Sei un grande
Socrate
Squat:
+ 5X5/5/5/5/8 @115 Kg R 2'
ultima cinta GM Narrow Stance:
+ 3X10 @ 60 Kg R 1'30" Stacchi Rumeni:
+ 3X8 @ 60 Kg R 1' Squat Piedi Uniti (Zone Training):
+ 2X8 @ 60 Kg R 1'30" 15° sopra e sotto il parallelo Standing Calf:
+ 7X10 @ 60 Kg Kg R30"
Ultimo set 1' di extreme stretching per biceps + 30" di contrazione.
Note: Mi sarei dovuto allenare domani ma ho deciso di sfruttare le Kcal extra di ieri e di metterle a profitto. Ottimo WO.
Peso: bho...tanto comunque...
INTEGRAZIONE:
1 g VIT C
20 g mdx
20 g WPI
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta