Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Cosa infame??What? Ti riferivi al torroncino? Io lo mangio ma non è che mi faccia impazzire..
Oddio sei pure tu fissata con l'oroscopo??
Fabiuz ma che dici? Dai cavolo...o hai fatto le foto da furbetto o stai messo bene caspita...veramente. Alla fine sono sincero fino in fondo,non te ne avere a male...
Penso che non sia un fisico da palco al momento come volumi ma caspita...sei messo bene...meglio del 90% della popolazione
Io non vedo tutto sto lardume nella tua area addominale...poi, ripeto, non so se luci e prospettiva sono fatti ad hoc. Al momento farei a cambio.
Sui vasti ti invidio: io ho troppi adduttori e pochi laterali.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
frate ti regalo una firma x nn avercela uguale a pina!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCosa infame??What? Ti riferivi al torroncino? Io lo mangio ma non è che mi faccia impazzire..
Oddio sei pure tu fissata con l'oroscopo??
Fabiuz ma che dici? Dai cavolo...o hai fatto le foto da furbetto o stai messo bene caspita...veramente. Alla fine sono sincero fino in fondo,non te ne avere a male...
Penso che non sia un fisico da palco al momento come volumi ma caspita...sei messo bene...meglio del 90% della popolazione
Io non vedo tutto sto lardume nella tua area addominale...poi, ripeto, non so se luci e prospettiva sono fatti ad hoc. Al momento farei a cambio.
Sui vasti ti invidio: io ho troppi adduttori e pochi laterali..
Grazie per i commenti ma lo so che sei una persona SERIA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioIn ottica pragmatica hanno lo stesso significato si
.. è questo il dramma
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioUn giorno verrai a Milano...e li vedrai una persona che nn ti aspettavi proprio...
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioche bello sapere che anche quando pensi di essere completamente folle c'è sempre sto diario a ricordarti che c'è chi sta peggio di te"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiofrate ti regalo una firma x nn avercela uguale a pina!
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioInteressante...mi fermo qui.
Guarda che tu ci scherzi...io vengo veramente a trovarti..seguo un tipo di milano quindi ogni tanto o viene lui o passo io
Presente...
Chi segui a Milano?Pl o BB?
Commenta
-
-
BB uno che sta messo davvero bene e uno alle prime armi...non chiedermi di +. Se vuoi ne parliamo in PVT"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBB uno che sta messo davvero bene e uno alle prime armi...non chiedermi di +. Se vuoi ne parliamo in PVT
Right..
cmq hai letto il mio reply sopra?
Commenta
-
-
quello che a livello fisico non ti vedi male?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioquello che a livello fisico non ti vedi male?
Ma nn mi lamento.
Commenta
-
-
Io sfido qualsiasi BBer o aspirante tale a vedersi bene...io la mattina mi alzo, mi guardo allo specchio e...
Però alla fine mi rendo conto che se mi guardo in giro devo star contento"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Io sfido qualsiasi BBer o aspirante tale a vedersi bene...io la mattina mi alzo, mi guardo allo specchio e...
Però alla fine mi rendo conto che se mi guardo in giro devo star contento
Ragazzi **** mi sto guardando Holly su ITALIA 1...**** come sn conciato...
Commenta
-
-
ultimo wo dell'anno fatto
gambozze
solo che pinuts mi ha messo il front squat 6*6*50%, cioè dovevo fare 75 kg ma mi faceva male il bilanciere alle braccia/spalle anteriori e non ci riuscivo ne facevo 2-3 e dovevo posarlo dal dolore, allora l'ho fatto con 60kg giustamente non mi sento soddisfatto,,,, che cazz...è?
gli metto due maglioni di lana avvolti nel bilanciere?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta