Io tra una cosa e l'altra devo ancora iniziare a sgarrare oggi...a parte gli special k stamattina. anzi, mi mangio un lindor che così innesco la reazione
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIo tra una cosa e l'altra devo ancora iniziare a sgarrare oggi...a parte gli special k stamattina. anzi, mi mangio un lindor che così innesco la reazione
ti sto leggendo lavandomi i dentini con un torroncino al cioccolato bianco, parliamone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioMa mi hanno per caso detto che in versione lory del santo faccio vomitare?
mi è parso...............
Il dolce e' pronto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioti sto leggendo lavandomi i dentini con un torroncino al cioccolato bianco, parliamone
TI ADORO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioGentaglia...lasciali parlare...loro nn sanno...
Il dolce e' pronto?
ho appena finito. ho messo mascarpone+ nutella+ zucchero a velo + aroma la rum e....................CHIVAS REGAL, pezzo forte del reportorio di antichità di mio padre
insomma.. è venuta da dio , ero infoiatissima
No va bhe faccio scandalo , sempre e comuqnue
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiosiii
ho appena finito. ho messo mascarpone+ nutella+ zucchero a velo + aroma la rum e....................CHIVAS REGAL, pezzo forte del reportorio di antichità di mio padre
Inbevibile...utilizzato solo per la mia terapia del divertimento nel preserataccia...
Se e' buono portami una fetta dai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioti sto leggendo lavandomi i dentini con un torroncino al cioccolato bianco, parliamone
Urge il secondo lindor per dimenticare
Sono seriamente stanco...uff..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiosiii
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIl mio preferito!!
TI ADORO!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSto cercando di trovare qualcosa di sexy in quello che hai scritto, ma dopo lory del santo ed il torrone la vedo una cosa impegnativa....
Urge il secondo lindor per dimenticare
Sono seriamente stanco...uff...
anche io sono fondamentalmente stanca, il wo di stamattina mi ha tagliato le gambe ..però boh..
a breve mi faccio un aperitivo a casa con annesso quadro generale del 2008 e mi do i voti, da bravo capricorno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiohai detto cosa infame..
anche io sono fondamentalmente stanca, il wo di stamattina mi ha tagliato le gambe ..però boh..
a breve mi faccio un aperitivo a casa con annesso quadro generale del 2008 e mi do i voti, da bravo capricorno.
Voi siete stanchi?Io sembra che ho 2 coltelli conficcati tra i vasti delle gambe...
Gia' mi vedo oggi cn la gucciata nera a punta a camminare....UN DEFICENTE!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioEsplica, esplica...probabilmente il termine a due accezioni diverse in veneto ed in sardegna
Ah...gli occhi dell'amore...quando ero giovane io eh eh eh
In ottica pragmatica hanno lo stesso significato si
.. è questo il dramma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioMa se cammino come una donna incinta...
Voi siete stanchi?Io sembra che ho 2 coltelli conficcati tra i vasti delle gambe...
Gia' mi vedo oggi cn la gucciata nera a punta a camminare....UN DEFICENTE!
addiritura le Gucci stasera..un seratone prorpio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioEsplica, esplica...probabilmente il termine a due accezioni diverse in veneto ed in sardegna
Ah...gli occhi dell'amore...quando ero giovane io eh eh eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioaddiritura le Gucci stasera..un seratone prorpio!
E poi io devo essere il TOP...
Commenta
-
Commenta