nono le lenticchie si che *****...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggionono le lenticchie si che *****...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioahimè quoto... anzi quest anno l'ho pure preso in culo senza vasellina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalossti cazzi...
sempre mangiate e mai un lira
lascia stare da piccola alla cena coi parenti mi riempivano il portafoglio di lenticchie e chicchi di riso, auspicando money money money.
A sto punto dovevo essere millionaria.
Ora nel portafoglio ho solo tessere di biblioteca e sconti fidelizzati dei negozi di abbigliamento
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioEttore da quando in quà ora sai volare?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiochecche che siete
o,ma solo io lavoro??
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioUltimo w.o. 2008
Squat 6-8-12 128-120-112
affondi 2x10 60kg
leg ext 7x10 50kg poco
leg curl 3x8 cn lock e neg 4" 65kg
Rumeni 2x12 76kg
squat bil 30kg 1+1/2 burns 1x20
Calf 5x12+1xmax
Core...
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiobrutte notizie..ho chiamato prima per la terza volta in due gg...mi sa che fino al 7 non mi consegnano un *****.....ste feste del *****...appena arriva ti mando al volo...
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioIo opto per un abbigliamento anni 80 alla cindy lauper o volendo lory del santo per restare nel made in Italy in modo che non abbia nulla di aderente in vita vista e considerata la cena. zero..
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiole lenticchie sono soldiOriginariamente Scritto da Kalossti cazzi...
sempre mangiate e mai un lira
Ettore mi hai piegato con le foto...."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Allenamento di oggi. Lavoro solo mezza giornata quindi mi sono attrezzato per avere qcsa nello stomaco al momento del WO dato che di solito la mattina digiuno completamente. Alle 11.30 quindi albumi e riso al curry in ufficio con una decina di mandorle.Finito il lavoro di corsa a prendere 2 cose al supermercato e diretto in gym dove vedo la gente che brinda e banchetta alla reception: mi invitano ma io ho di meglio da fare...dorso e biceps...so...
Trazioni Supine:
+ 4X10/8/6/5 @BW R 2'
Lat Avanti:
+ 3X8 @ 45 Kg R1'30"
Trattenuta al petto 2" e pausa 2" in allungamento
DB Row Solo Scapolare:
+ 2X10 @ manubri da 26 Kg R 1'30"
Row Unilaterale Cavo Basso (doppio movimento):
+ 2X12 @ 27,5 Kg R1'
Qui comincio a sorseggiare il gatorade
Curl Inclinata:
+ 3X8 @ manubri da 14 Kg Kg R1'30" TUT 3-1-2-0
Hammer Curl:
+ 2X10 @ 12Kg R 1'30"
Curl Cavo Basso:
+ 7X10 @ (22,5x5+20x2) R 45" pistons like
Contrazione a fine di ogni set, ultimo set 1' di extreme stretching per biceps + 30" di contrazione.
Shake con whey e maltodestrine immediato.
Note: Mi sono allenato alle 12.30 perchè la gym chiudeva alle 15. Ottima la scelta alimentare che mi ha permesso di sostenere il WO e mi sono impegnato per avere nello stomaco almeno 1 litro di acqua: a fine WO avevo già scolato 3,5 litri di liquidi da stamattina. Buone sensazioni nel back e poi all out nei biceps: sono riuscito a gripparli finalmente nelle 7's...poi stretching dolorosissimo..veramente un'agonia e susseguente double biceps prolungata in cui sentivo sempre il destro (che è + avanti) spingere dall'interno. Doloroso pure il posing. I seguaci del panettone e spritz presenti non hanno visto di buon occhio la battaglia con posing finale, ma son fatti loro...
Peso:83,8 Kg
INTEGRAZIONE:
1 g VIT C
20 g Mdx
20 g WPI
P.S. Arrivati Glutammina e Waxy...ora manca il resto"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPure io mezza giornata..
Affondi con bilanciere? azz son tanti 60 per gli affondi..
Dimmi che non stai parlando anche di quello che sappiamo noi...
Lory del santo è
Ettore mi hai piegato con le foto....
@ pensa che nn sn arrivato neppure moribondo..solo che le 10 reps cn la sx veramente sn interminabili...
Prova specchio upperbody penosa...ora mi vedo meglio...
**** tonigth finiscono i free meals infrasettimanali prometto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio@primo...Mia moglie Deleritta non si tocca...
@ pensa che nn sn arrivato neppure moribondo..solo che le 10 reps cn la sx veramente sn interminabili...
Prova specchio upperbody penosa...ora mi vedo meglio...
**** tonigth finiscono i free meals infrasettimanali prometto..
Ma mi hanno per caso detto che in versione lory del santo faccio vomitare?
mi è parso...............
Commenta
-
Commenta