Come sei trash ettore....
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioCome sei trash ettore....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioCome sei trash ettore....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioCome sei trash ettore....Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioNo è il trash che è molto Ettore!
zampone, sugo che scola lungo il braccio.. sugo per terra...sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiobrutte notizie..ho chiamato prima per la terza volta in due gg...mi sa che fino al 7 non mi consegnano un *****.....ste feste del *****...appena arriva ti mando al volo...
(maledetti corrieriiiiiiiiiiii )
cmq no problema...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioho reso l'idea vero
zampone, sugo che scola lungo il braccio.. sugo per terra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiobrutte notizie..ho chiamato prima per la terza volta in due gg...mi sa che fino al 7 non mi consegnano un *****.....ste feste del *****...appena arriva ti mando al volo...
drogato bresciano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioEttore, ma fatti serio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioCi manca inizi a farsi...
Mi sono rotta del pandoro panettone tartufon bla bla bla.
Dunque.. mi sto animando facendo un dolce.
Su un letto di crema di Gran Marnier, ho messo delle crepes nutella- mascarpone. pinoli... ovviamnete da infornare all' ultimo per 3 minuti.
la domanda è:
faccio 4 ore di cardio a partire da ora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioMi sono rotta del pandoro panettone tartufon bla bla bla.
Dunque.. mi sto animando facendo un dolce.
Su un letto di crema di Gran Marnier, ho messo delle crepes nutella- mascarpone. pinoli... ovviamnete da infornare all' ultimo per 3 minuti.
la domanda è:
faccio 4 ore di cardio a partire da ora?
vieni da me a piedi...e lo mangiamo qui per mezzanotte...come cardiodovrebbe bastare...
Altrimenti conosco un buon rimedio...
BuoOOOoonGiiOOOOrno Dele!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioFai cosi'...
vieni da me a piedi...e lo mangiamo qui per mezzanotte...come cardiodovrebbe bastare...
BuoOOOoonGiiOOOOrno Dele!!sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioFai cosi'...
BuoOOOoonGiiOOOOrno Dele!!
Vito .. sarò futurista ma di solito a Milano arrivo in aereo..
quindi propenderei per la seconda, a sorpresa.
Va vah... inizio a fare cardio!
Commenta
-
Commenta