Ragassuoli miei! state facendo i bravi in vista del devasto foodalcoolico di domani?
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioRagazzacci...un secondo lo ho...menomale che domani lavoro solo mezza giornata...gia' mi sn stressato..
Spettacolo la pic in firma..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioNon mi piace mangiare il cartone ...ai tempi degli 88 kg x 11 anni mi facevo cracker, sottiletta, ketchup, crackersigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Vabbè rgazzi..mi tocca arrendermi...siete avanti...
Sto già pensando a quanto junk mangiare domani..juju..secondo voi il panettone è meglio prima o dopo il WO??
O magari prima e dopo
Ma non vorrei mai che i fats mi rallentassero l'assorbimento del cotechino..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPure io domani solo fino alle 12...
Spettacolo la pic in firma...
Thxs... e' il io sport preferito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioAzz.. hai ripreso a lavorare... Fatti forza amico.
direi che oltre alle feste comandate non ho mai smessosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo fino alle 13...il panettone post w.o.
Thxs... e' il io sport preferito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioVabbè rgazzi..mi tocca arrendermi...siete avanti...
Sto già pensando a quanto junk mangiare domani..juju..secondo voi il panettone è meglio prima o dopo il WO??
O magari prima e dopo
Ma non vorrei mai che i fats mi rallentassero l'assorbimento del cotechino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiouh giovini....buondì....sembro tronato a ventanni!!!! wow...reggo 5 negroni sull'unghia....ahahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioLo sospettavo fossi mezzo ******...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiodai nn te la prendere....ti respinsi xkè siamo solo amici
Commenta
-
Commenta