Piacere Vito.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioFigu che? Ma le hai viste tutte e due le foto?
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioPer me ha ragione Menph,qua tutti a fare i panzoni poi alla fine della fiera il panzone unico e solo sono io
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioecco mi ero scordato che a CT si vive di PURA prepotenza....dopo 60sec di banca l'ho ricordato....e ho calpestato 5 vecchie....
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIo sono pino e voi?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioLa cura delle Lasagne fa sti scherzi...
Ho un disperato bisogno di allenarmi...
Sono fermo da Mercoledi...
Commenta
-
-
Vi lascio alle vostre fasi digestive...vado a lavorare
Tra l'altro dopo aver recuperato i liquidi ho realizzato che son comunques sceso di 6 etti sta settimana PD...l'unico sul globo...
Per fortuna c'è il capodanno...panettone rulez..il pandoro non ha dato gli effetti sperati
@Fabio
Ti riesci ad allenare lu-me-ven sta sett??
io sono indeciso perchè la gym è aperta solo fino a mer alle 15 uindi o faccio tre giorni di fila faccio oggi, petto tri, mer dor bi e ven a casa gambe as usual...ti vedo lanciato sul consigliarmi la seconda..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Ho un disperato bisogno di allenarmi...
Sono fermo da Mercoledi...
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioVi lascio alle vostre fasi digestive...vado a lavorare
Tra l'altro dopo aver recuperato i liquidi ho realizzato che son comunques sceso di 6 etti sta settimana PD...l'unico sul globo...
Per fortuna c'è il capodanno...panettone rulez..il pandoro non ha dato gli effetti sperati
@Fabio
Ti riesci ad allenare lu-me-ven sta sett??
io sono indeciso perchè la gym è aperta solo fino a mer alle 15 uindi o faccio tre giorni di fila faccio oggi, petto tri, mer dor bi e ven a casa gambe as usual...ti vedo lanciato sul consigliarmi la seconda...
la seconda yez...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiopino ti mando una mail... tu quando vuoi con calma... molta... mi rispondi
forse me la leggo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo mi sn allenato dopo 4 gg di cibo..
Io si allenandomi la mattina...
la seconda yez...
ho fatto lun petto/dorso - mar gambe e mer spalle/braccia...
questa week replico oggi petto/dorso - domani gambe e mer spalle/braccia...
al limite faccio un WO supplementare sabato mattina una full... non so
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiose me la mandi...
forse me la leggo
su gmailsigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiofatto
su gmail
Commenta
-
Commenta