If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
In mille modi...una volta ne ero consumatore...
Faccio schifo cmq...anche ieri sera cheat meal fuori...
Focaccia a piovere stra buona
Tartine cn vitello tonnato
Risotto ai porcini cn tartufo
Filetto cn patate al forno 2 piattini....
Mi sn pesato post wc stamamne..79.2kg Vito Catozzo Insade...
Ah ah ah. Pure io stamattina ho ceduto e mi son pesato: incredibilmente ho perso peso...82,8. Però penso che sia la deidratazione...questa settimana non sono mai andato a letto prima delle 3 e almeno 1 bicchiere/shot a sera è sempre volato. A proposito Fabio..ma tu bevucchi o fai il Menphis versione 2002-2007??
memph io la faccio così
100 farina integrale
10 albumi
1 rosso
1 cucchiaino di fruttosio (o 1 di zucchero)
1 yogurt (se la vuoi + asciutta non metterlo)
2 mele spruzzate col limone
un pizzico di lievito
la tieni nel forno a 180 per circa mezz'ora e sei apposto
io sto cercando di iniziare a colazionare con una fetta di questa torta e con la frutta
Grazie Mille!!!
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Sei sempre in giro...
Io oggi vado a farmi un giro in SAUNA E BAGNO TURCO NEL POMERIGGIO...
Qualce donna rimarra' shoccakta vedendo Vito Catozzo a petto nudo cn lo slippino...
**** ragazzi sono imbarazzante..
Giuro che a Marzo mi regolarizzo...
sei un grande cavolo...cmq anche io co sti pranzi cene ho rimesso un pò di massa....GRASSA
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
sei un grande cavolo...cmq anche io co sti pranzi cene ho rimesso un pò di massa....GRASSA
Guarda.. questa dieta natalizia a base di fat e cho la stiamo seguendo alla perfezione. Sgarro ogni tanto con qualche alimento pulito.Ma.. una volta a settimana.
Ah ah ah. Pure io stamattina ho ceduto e mi son pesato: incredibilmente ho perso peso...82,8. Però penso che sia la deidratazione...questa settimana non sono mai andato a letto prima delle 3 e almeno 1 bicchiere/shot a sera è sempre volato. A proposito Fabio..ma tu bevucchi o fai il Menphis versione 2002-2007??
Grazie Mille!!!
Non bevo tanto...apparte serate in cui voglio divertirmi... Capodanno incluso...
E la cosa più bella non fu l'azione in sè e per sè..ma il commento sotto..."dalla LUISS Guido carli a sturare merda in America"..che poi si è scoperto che la colpa dell'otturazione di un bagno che era andato alla perfezione per 2 mesi e mezzo, è stata di quello strano figuro che si avvicina a fine video...che, arrivato ikl giorno prima, butta un busta di plastica all'interno del water...e fa il finto tonto per una settimana!
Only in America.
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta