Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioporca ***** a volte penso che il mio stomaco sia il pozzo di san patrizio... io termino il programma la prox settimana, poi scarico e post befana faccio un 3+1 a 2000/1800 kcal + un free a carbs medio-bassi così vediamo di limare qualcosina per poi riprendere
In base a come sono decido cm muovermi anche se credo di attestarmi sulle 2200-2000 kcal fino ad Agosto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodirei...anche io e ne sn sconvolto....ho sempre fame....e' la fine..menomale che mi sn promesso che faccio solo 8 settimane in high carb...poi se dovessi per sbaglio scrivere di aver intenzione di continuare...SPARATEMI.
.... vediamo di buttare giù qualcosa di decente
ps non preoccuparti carico il fucile hehehhe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosettimana prossima vado a far il capodanno ad asiago, al ritorno vorrei iniziare con il programma di cut per 4-5 settimane....
.... vediamo di buttare giù qualcosa di decente
ps non preoccuparti carico il fucile hehehhe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo alla fine credo di finire ad una cena tra una ristretta cerchia di 10 amici...poi in condizioni pietose nn so' dove finiro'...
il the club è solo martedi sera fidelio...nn ci sono cazzi
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioieri ho giocato a carte....ho perso 35 euri.....ma mi sono fatto 9 rhume cola x un valore commerciale di 45 euri...
ho guadagnato 10.
io SI che sono un dritto
Per capodanno c'e' un'attesa assurda per la mia imbriacatura...
Siccome tutti si ricordano di me ai vecchi tempi nn vedono l'ora...
Tra rhum e temo per MERCOLEDI'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiocuggì ieri sera?!?nn ti sei perso niente cmq
il the club è solo martedi sera fidelio...nn ci sono cazzi
PS
Sn OBESO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioeri dritto anche quando sei uscito dal locale?
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioOttimo...tu si che te ne intendi...
Per capodanno c'e' un'attesa assurda per la mia imbriacatura...
Siccome tutti si ricordano di me ai vecchi tempi nn vedono l'ora...
Tra rhum e temo per MERCOLEDI'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIeri sera mi sn ricaricato...pronto per Sabato e Domenica Ora...sta sera cena e domani pure...
PS
Sn OBESO...
io ho forse messo mezzo kg in questi giorni
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioera casa di un ragazzo....porello..."ora a mio pà chi glielo dice che ti sei bevuto tutto il suo rhum???"
Fratello ti invierò una % della mia potenza alcolicodroghereccia!
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiobeato te...
io ho forse messo mezzo kg in questi giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
Beato te un chez...sembro vito catozzo...
Commenta
-
Commenta